Acquisizioni e PartnershipAziende

Soldo e Amazon Business: una partnership per semplificare la gestione delle spese aziendali

La piattaforma europea Soldo, leader nel settore della gestione delle spese aziendali, ha annunciato una nuova partnership con Amazon Business, il servizio di Amazon dedicato alle imprese.

Il risultato è un’innovativa integrazione che permetterà alle aziende di ottimizzare e facilitare il processo di approvvigionamento delle spese, sfruttando le potenzialità dei due prodotti.

La partnership tra Soldo e Amazon Business

Grazie a questa integrazione, le aziende potranno collegare i propri account Soldo e Amazon Business in modo semplice e veloce. In questo modo, ogni volta che effettueranno un acquisto su Amazon Business, riceveranno automaticamente le fatture sulla piattaforma Soldo e sui loro sistemi contabili. Il tutto rendendo più facile e rapida la riconciliazione e la rendicontazione delle spese.

Scegli Amazon Prime per i tuoi acquisti

Questa collaborazione rafforza l’obiettivo di Soldo di rendere la spesa aziendale e la gestione finanziaria più semplici e trasparenti. Una soluzione che offre ai clienti un’esperienza di gestione delle spese efficace e integrata. Inoltre, aumenta il controllo e la conformità alle policy di spesa aziendali, riducendo il rischio di acquisti non autorizzati o non necessari su Amazon Business.

“Ogni mese, office manager, responsabili degli acquisti, responsabili del procurement e responsabili finanziari devono connettersi manualmente all’account Amazon Business e scaricare le fatture per caricarle in Soldo, rendendo il processo di chiusura mensile molto inefficiente” ha dichiarato Daniele Marino, Head of Product Development di Soldo. “Con questa evidenza, abbiamo lavorato duramente con Amazon Business per collegare i nostri due sistemi, permettendo ai nostri clienti di recuperare le loro fatture attraverso un’API. Il risultato di questa integrazione è la riconciliazione automatica delle fatture con le transazioni in Soldo”

L’integrazione è stata progettata per essere user friendly. Una scelta che dimostra l’impegno di Soldo a consolidare ogni aspetto della gestione delle spese aziendali all’interno di una singola piattaforma.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button