Sono oltre 10.000 le aziende sparse per il mondo che hanno deciso di adottare SAP Cloud Platform, la soluzione SAP progettata per le imprese intelligenti e ideata per creare innovazione.
“L’innovazione e il successo dei nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in SAP – ha affermato Björn Goerke, chief technology officer di SAP e presidente di SAP Cloud Platform. – SAP Cloud Platform è progettata per aiutare i nostri clienti a realizzare facilmente i loro progetti di trasformazione digitale per diventare aziende più agili e competitive. Oggi più di 10.000 aziende possono testimoniare la flessibilità e il valore offerti da SAP Cloud Platform”.
Tra le aziende che hanno scelto SAP Cloud Platform troviamo anche Hakusan Corp., uno dei principali costruttori di impianti di produzione: “La nostra vision è molto simile a quella di SAP: aiutare il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone – ha dichiarato Yoichi Tanaka, Chief Technology Officer – Nel 2010 abbiamo sviluppato la nostra app iJishin per promuovere la prevenzione dei terremoti e dei disastri, ma non siamo riusciti a rendere scalabile l’app per i nostri clienti aziendali. Con SAP Cloud Platform, ora abbiamo una soluzione per fornire dati e offrire un’interfaccia adatta all’enorme quantità di dati che elaboriamo”.
Anche Waterwatch Cooperative, che punta ad utilizzare le informazioni per nutrire un mondo in costante crescita, si è affidato a SAP Cloud Platform per proteggere l’offerta alimentare a livello mondiale. “Abbiamo utilizzato SAP Cloud Platform per sviluppare la nostra app Crop Disease Alert e abbiamo trovato la soluzione incredibilmente flessibile e facile da usare – ha dichiarato Ronald Lanjouw, business development and technology officer di Waterwatch. – Siamo riusciti a rilasciare Crop Disease Alert, la prima app per un mercato esteso basata sul Global Vegetation Database, in tempi molto rapidi. Prevediamo che un milione di agricoltori la utilizzeranno entro il 2019. SAP ha giocato un ruolo
importante nel nostro successo”.
https://www.youtube.com/watch?v=TZJXRNgvDPc
Vi ricordiamo infine che SAP Cloud Platform è una platform as a service (PaaS) aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l’estensione di applicazioni cloud intelligenti abilitate per dispositivi mobili. Gli utenti possono sviluppare rapidamente, facilmente ed economicamente l’applicazione esatta di cui hanno bisogno e beneficiare della completa flessibilità e del controllo sulla scelta del modello di cloud, framework e applicazioni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!