AziendeNomine

Richard Cassidy è il nuovo Field CISO EMEA di Rubrik

Rubrik, società che offre soluzioni di sicurezza dei dati basate sul principio della Zero Trust, ha annunciato di aver scelto Richard Cassidy come Field CISO (Chief Information Security Officer) per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Cassidy ha una lunga esperienza nel settore della sicurezza informatica, sia come leader che come esperto tecnico, e si occuperà di definire e implementare la strategia di Rubrik in EMEA, oltre a fornire supporto ai clienti per rendere i loro sistemi più resilienti alle minacce informatiche.

Richard Cassidy entusiasta della nuova posizione in Rubrik

“La conduzione di indagini su violazioni e minacce nel Regno Unito e in Europa mi ha preparato bene per una posizione di CISO avendo collaborato con organizzazioni di settori verticali come quello finanziario, militare, pubblico e automobilistico”, ha dichiarato Richard Cassidy. “Sono appassionato di demistificazione delle complessità della sicurezza e di come questa si traduca nella creazione di ecosistemi validi che resistano alla prova del tempo. Sono davvero entusiasta di continuare questo lavoro con Rubrik”.

Il nuovo Field CISO è un noto leader del settore e fa parte del Forbes Technology Council, un gruppo esclusivo di dirigenti e innovatori tecnologici. Prima di entrare a far parte di Rubrik, Cassidy ha lavorato per Securonix, una società specializzata nell’analisi del comportamento degli utenti e delle entità, dove ha ricoperto il ruolo di VP of Global Technology.

“Richard entra a far parte di Rubrik in un momento molto stimolante per l’azienda, dopo i recenti lanci delle nostre avanzate soluzioni di user intelligence e difesa contro il ransomware a doppia estorsione”, ha commentato James Hughes, VP of Solutions Engineering, EMEA di Rubrik. “L’esperienza di Richard in termini di canale, vendite, sviluppo dei prodotti e ingegneria sarà preziosa mentre continuiamo a dare priorità alla strategia zero trust e all’impegno nei confronti dei clienti”.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button