Rubrik, l’azienda che offre soluzioni di sicurezza dei dati basate sul principio della Zero Trust, ha annunciato la nomina di Ismail Elmas come Group Vice President of International Business. Elmas ha una lunga esperienza nel settore della cybersecurity, dove ha contribuito alla formazione di team commerciali e allo sviluppo strategico di diverse organizzazioni.
“Accogliamo con piacere Ismail Elmas nel team dirigenziale di Rubrik, dove contribuirà a costruire e far crescere il business internazionale “, ha dichiarato Brian McCarthy, Chief Revenue Officer di Rubrik. “La sua esperienza e le sue competenze si adattano perfettamente alla nostra visione, in una fase in cui acceleriamo le nostre strategie di mercato per offrire resilienza informatica ai nostri clienti su scala globale”.
La vasta esperienza di Ismail Elmas prima di Rubrik
Prima di entrare in Rubrik, Elmas ha lavorato per quattro anni in Zscaler, dove ha ottenuto una forte crescita e ha guidato le operazioni in diversi mercati internazionali, tra cui Europa e Asia. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende software come AppDynamics e BMC Software.
Elmas si unisce al team di esperti di mercato di Rubrik, che comprende anche Jesse Green, Group Vice President per le Americhe, e Andres Botero, Chief Marketing Officer. L’azienda ha anche annunciato recentemente l’ingresso nel suo consiglio di amministrazione di due personalità di spicco: Mark McLaughlin, ex CEO di Palo Alto Networks, come membro del consiglio, e John W. Thompson, ex presidente di Microsoft, come Lead Independent Director.
“Il ransomware non scomparirà presto, soprattutto perché la quantità di dati in possesso delle organizzazioni cresce rapidamente, e con essa la superficie di attacco degli hacker. La sicurezza e la protezione dei dati devono essere una priorità assoluta per tutte le organizzazioni”, ha affermato Ismail Elmas. “Accolgo con entusiasmo la sfida di aiutare i clienti ad aumentare la loro resilienza informatica e lavorare al fianco di questo team manageriale per far progredire il business ed esplorare opportunità di crescita in Europa e in Asia”.
- ♥【Design Ergonomico a 6 Livelli di Occhio】 Il supporto regolabile per laptop eleva il tuo notebook da 5,5 cm a 6 pollici di altezza per un perfetto livello degli occhi, totale 6 scelte di altezza, che aiuta a fissare la postura e ridurre il mal di schiena, rigidità del collo, dolori al polso e affaticamento degli occhi. Molto ergonomico e comodo per la lettura e la digitazione.
- ♥ 【Portatile e Facile da Installare】 Questo supporto portatile pesa solo 0,3 kg. Molto leggero in modo che possa essere rapidamente ritirato in una dimensione sottile come il ventilatore pieghevole di carta. Facile da trasportare ovunque con una borsa in flanella. Ci vuole solo 1 secondo per aprire, chiudere e installare. Risparmia notevolmente tempo e spazio.
- ♥【Ampia Compatibilità】 Il supporto per computer è compatibile con tutti i notebook da 10 a 15,6 pollici, compatible con MacBook Air/Pro, Google Pixelbook, ASUS, Lenovo ThinkPad, Acer, Chromebook, Samsung, Tablet, iPad e molto altro ancora. Sii il tuo compagno ideale in casa, ufficio, aeroporto, caffetteria e all'aperto.
- ♥【Robusto e Protettivo】 Realizzato in lega di alluminio di alta qualità da 4 mm, è abbastanza robusto, in grado di sostenere fino a 5 kg di peso sulla parte superiore; con 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore e inferiore del supporto e 2 tappetini in gomma sul gancio, mantiene il computer portatile stabile, protegge il notebook da scivolamenti e graffi.
- ♥【Dissipazione del Calore】 Il materiale in lega di alluminio può assorbire e scaricare facilmente il calore. L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione e un maggiore flusso d'aria per raffreddare il computer durante il funzionamento, oltre che si appoggia sul tavolo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!