FeaturedHardwareNews

Plantronics lancia la nuova serie di telefoni VVX x50 OBi Edition

Arriva la nuova gamma di telefoni IP progettata per i provider di servizi

plantronics

Il pioniere dell’audio e del settore delle telecomunicazioni Plantronics ha annunciato l’arrivo della serie VVX x50 OBi Edition, la gamma di telefoni IP progettata per i provider di servizi.

La nuova gamma di telefoni IP Plantronics

La nuova gamma di telefoni firmati Plantronics racchiude in un unico dispositivo IP aziendale tutte le caratteristiche audio e il design che hanno fatto la storia del brand Polycom.

La serie VVX x50 OBi Edition, progettata per flessibilità e personalizzazione ad un prezzo conveniente, può infatti contare su una gestione tramite il Polycom, ovvero Polycom Device Management Services (PDMS-SP).

[amazon_link asins=’B00JJM36O2,B00ECUYIX4,B00L222FK8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4846604a-f958-11e8-bc21-cfd624d0cf77′]

Quest’ultimo strumento è capace di semplificare la gestione dei telefoni IP della compagnia, tramite la continua fornitura di analisi dettagliate e l’ottimizzazione della risoluzione di eventuali criticità.

La natura multi-tenant dei dispositivi permetterà inoltre a questi ultimi di supportare più installazioni e collegare fino ad un milione di dispositivi UCS, tutto all’interno del cloud.

Rispondere ad ogni esigenza

La nuova gamma di telefoni IP non è soltanto capace di rispondere alle esigenze dei fornitori di servizi, ma anche alle necessità in continua evoluzione delle piccole e medie imprese.

I dispositivi sono infatti intuitivi e facili da utilizzare per chiunque, grazie all’unione di pulsanti semplici con un’interfaccia intuitiva. La serie VVX x50 OBi Edition di Plantronics sarà inoltre capace di garantire prestazioni audio cristalline e a banda larga, grazie alla tecnologia Polycom Acoustic Fence.

Quest’ultima è perfetta anche per il lavoro in ambienti open space, grazie alla sua capacità di offrire conversazioni senza rumori e senza eco.

La disponibilità della nuova gamma

La serie VVX x50 OBi Edition include quattro modelli, ovvero VVX 150, VVX 250, VVX 350 e VVX 450. Questi ultimi sono già disponibili dall’8 novembre negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, mentre approderanno nei prossimi mesi sugli altri mercati.

Maggiori informazioni riguardo al loro arrivo sono disponibili sul sito ufficiale Plantronics. 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button