Il pioniere dell’audio e del settore delle telecomunicazioni Plantronics ha annunciato l’arrivo della serie VVX x50 OBi Edition, la gamma di telefoni IP progettata per i provider di servizi.
La nuova gamma di telefoni IP Plantronics
La nuova gamma di telefoni firmati Plantronics racchiude in un unico dispositivo IP aziendale tutte le caratteristiche audio e il design che hanno fatto la storia del brand Polycom.
La serie VVX x50 OBi Edition, progettata per flessibilità e personalizzazione ad un prezzo conveniente, può infatti contare su una gestione tramite il Polycom, ovvero Polycom Device Management Services (PDMS-SP).
[amazon_link asins=’B00JJM36O2,B00ECUYIX4,B00L222FK8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4846604a-f958-11e8-bc21-cfd624d0cf77′]Quest’ultimo strumento è capace di semplificare la gestione dei telefoni IP della compagnia, tramite la continua fornitura di analisi dettagliate e l’ottimizzazione della risoluzione di eventuali criticità.
La natura multi-tenant dei dispositivi permetterà inoltre a questi ultimi di supportare più installazioni e collegare fino ad un milione di dispositivi UCS, tutto all’interno del cloud.
Rispondere ad ogni esigenza
La nuova gamma di telefoni IP non è soltanto capace di rispondere alle esigenze dei fornitori di servizi, ma anche alle necessità in continua evoluzione delle piccole e medie imprese.
I dispositivi sono infatti intuitivi e facili da utilizzare per chiunque, grazie all’unione di pulsanti semplici con un’interfaccia intuitiva. La serie VVX x50 OBi Edition di Plantronics sarà inoltre capace di garantire prestazioni audio cristalline e a banda larga, grazie alla tecnologia Polycom Acoustic Fence.
Quest’ultima è perfetta anche per il lavoro in ambienti open space, grazie alla sua capacità di offrire conversazioni senza rumori e senza eco.
La disponibilità della nuova gamma
La serie VVX x50 OBi Edition include quattro modelli, ovvero VVX 150, VVX 250, VVX 350 e VVX 450. Questi ultimi sono già disponibili dall’8 novembre negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, mentre approderanno nei prossimi mesi sugli altri mercati.
Maggiori informazioni riguardo al loro arrivo sono disponibili sul sito ufficiale Plantronics.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!