FeaturedHardwareNews

Panasonic: arrivano i nuovi display professionali 4K SQ1

La compagnia annuncia l'arrivo sul mercato della sua nuova serie di display

panasonic

La gamma di dispositivi firmati Panasonic si allarga, grazie al recente arrivo sul mercato della nuova serie di display professionali SQ1.

I nuovi display Panasonic serie SQ1

A comporre la nuova serie di display Panasonic SQ1 sono due modelli, ovvero TH-98SQ1 e TH-86SQ1. A rendere entrambi i dispositivi perfetti per ogni esigenza è la loro capacità di supportare la tecnologia HDR, unita alla loro eccellente risoluzione 4K, ideata per assicurare immagini nitide.

I due display, rispettivamente da 86 e 98 pollici, vantano anche numerose funzionalità e opzioni di connettività per una facile e flessibile l’installazione in diversi contesti, anche in modalità Portrait e Landscape.

[amazon_link asins=’B011NLYKFA,B00EENPUI6,B00NIOCCEC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’788fbda7-fa94-11e8-8542-c726fa73330d’]

La flessibilità dei dispositivi della serie SQ1 permetterà ad ogni utente di adeguarli alle proprie esigenze, arrivando anche a suddividere un singolo pannello in quattro quadranti o in due varianti affiancate (“Picture by Picture”) o ancora di creare uno dei quattro effetti “Picture in Picture” disponibili.

La nuova gamma della compagnia è inoltre ideale per la creazione di Video Wall di grande formato, grazie alla loro capacità di combinare fino a 100 schermi singoli in una configurazione 10 x 10.

Perfetti per ogni ambito

I nuovi display firmati Panasonic, pensati per un utilizzo 24/7, sono perfetti per il retail, l’education, il museale e corporate, grazie anche al loro innovativo sistema di correzione colore a 12 poli e 6 modalità immagine, ideato per garantire una regolazione ancor più flessibile.

Altre caratteristiche chiave dei due nuovi arrivati sono rappresentate dal lettore multimediale USB 4K integrato, grazie al quale non è necessario collegare dispositivi esterni per aggiornare i contenuti da remoto, la funzione di Failover e Failback per passare a segnali alternativi in caso di interruzione di corrente, e  la nuova porta ultrasottile Intel SDM. 

A partire da gennaio 2019, inoltre,  la serie SQ1 sarà disponibile anche in versione multi-touch a infrarossi (TH-98SQ1-IR e TH-86SQ1-IR).

Come vi sembrano i nuovi arrivati?

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button