FeaturedNews

Nuovo conto Business per gli utenti N26 italiani

La fintech offre una nuova proposta per i liberi profesisonisti, con ancora più vantaggi

Se siete alla ricerca di un nuovo conto, N26 ha lanciato in queste ore Business Metal, una nuova proposta premium dedicata ai liberi professionisti. Una proposta che punta a creare un’esperienza di business banking più flessibile e su misura, per venire incontro alle esigenze di tutti. Vediamo insieme i diversi vantaggi offerti.

N26 Business Metal, la scelta dei liberi professionisti

Caratteristica principale di questo nuovo conto è lo 0,5% di cashback per tutti gli acquisti su carta. Questo significa che ogni volta chel’utente fa una transazione avrà la possibilità di farsi restituire dalla banca digitale una parte della spesa. In questo modo si avranno maggiori possibilità di investimento nell’attività.

In questo senso tornano particolarmente utili le offerte esclusive offerte dal conto. Tanti partner di N26 hanno infatti delle proposte che possono aiutare molto le piccole imprese. Si può avere un aiuto diretto alla propria attività tramite i servizi di Google Ads e Fiverr, ma anche puntare sul proprio benessere psicofisico, con servizi come Udemy. Non mancano poi coperture assicurative su sanità. noleggio, telefonia mobile, viaggi e molto altro ancora.

Il simbolo di N26 Business Metal è ovviamente la carta stessa, suggerita dal nome. Si tratta di un prodotto premium, caratterizzato dal design minimalista tipico della banca digitale. Una carta di debito Mastercard contactless, in acciao inossidabile solida, robusta e dal peso di 18g (tre volte quello della media). È disponibile in tre tonalità, per scegliere quella più adatta al proprio stile: Nero Carbone, Rosa Quarzo o Grigio Perla.

Andrea Isola, General Manager di N26 Italia, ha commentato così:

I liberi professionisti e i lavoratori autonomi sono una parte crescente e sempre più importante della forza lavoro globale, l’Italia nello specifico conta il più alto numero di liberi professionisti e lavoratori autonomi in Europa, per un totale di oltre 5 milioni. Eppure sono spesso trascurati dalle banche tradizionali.

N26 sta investendo in soluzioni sempre più su misura per questo target, un primo passo importante è già avvenuto quando abbiamo aperto il nostro Tech Hub di Vienna nell’ottobre 2019, un nuovo centro tecnologico dedicato allo sviluppo della nostra offerta commerciale. Ad aprile di quest’anno abbiamo lanciato anche l’IBAN italiano per tutti i nuovi conti, soluzione molto richiesta dai nostri clienti, e oggi siamo lieti di annunciare il nostro nuovo conto N26 Business Metal, che arricchisce i nostri prodotti Business esistenti e innova il settore con un cashback esclusivo e una serie di altri vantaggi chiave grazie alle partnership attive“.

Georgina Smallwood, Chief Product Officer di N26, ha aggiunto:

Con N26 Business Metal, volevamo progettare un conto premium specifico per i liberi professionisti e i lavoratori autonomi, un conto che fosse meglio allineato alle loro esigenze individuali e che incorporasse vantaggi unici come il cashback, i pacchetti assicurativi e le offerte esclusive dei nostri partner.

In futuro, vogliamo aggiungere ulteriori funzionalità per semplificare la gestione delle transazioni e dei pagamenti fiscali, per un’esperienza bancaria più personalizzata e individuale“.

 Per maggiori informazioni su N26 Business Metal, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Porta Carte Di Credito Cash4next® Portafoglio Uomo E Donna Porta Documenti Idee Regalo Blocco RFID Anticlonazione Schermato Alluminio Sottile Leggero (carbon)
  • ✅PERCHÉ HAI BISOGNO DI NOI: Abbiamo la soluzione per te! Stanco di portafoglio ingombrante e scomodo? In un terzo dello spazio di un normale portafoglio avrai a tua disposizione tutto ciò di cui hai bisogno, garantendo comodità e portabilità, semplificandoti la vita!
  • ✅TUTTO QUELLO CHE TI SERVE: Le carte si estraggono tramite il “sistema one-click”, un meccanismo brevettato che consente di estrarre fino a 6 carte con un semplice click, evitando inutili perdite di tempo. Il nostro portafoglio smart ha inoltre due tasche interne per altre 4 carte, per contenere 10 carte in totale. Il portafoglio Cash4next è inoltre dotato di uno spazioso slot per denaro contante e biglietti da visita.
  • ✅SEMPRE AL SICURO CON NOI: Con il portafoglio porta carte di credito Cash4next, potrai sempre uscire tranquillo e spensierato, ci penserà lui a tenere sempre al sicuro tutte le tue carte, grazie al sistema Anti-Clone di chip RFID e NFC i tuoi dati saranno sempre protetti da clonazioni e scannerizzazioni indesiderate. Per una sicurezza dalla A alla Z, il box del meccanismo porta carte impedisce inoltre la caduta accidentale delle carte anche con il portafoglio capovolto.
  • ✅PERFETTO PER QUALSIASI EVENIENZA: Abbiamo creato per voi la combinazione perfetta tra stile e praticità: infatti il porta carte credito schermato è adatto sia a circostanze eleganti, grazie al suo design chic e raffinato, sia a circostanze meno formali, perfetto anche per gli sportivi data la sua semplicità nell’uso. Scegli subito il tuo colore!
  • ✅UN BRAND ITALIANO, UN PROGETTO ITALIANO: Per voi abbiamo interamente reinventato il design e progettato in Italia un nuovo concetto di portafoglio, portandolo a un livello superiore, con il solo obbiettivo di migliorare la vita dei nostri clienti. Solo tenendo in mano i nostri prodotti si può percepire la qualità dei materiali e la precisione con cui vengono realizzati. Prova con le tue mani adesso!

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button