Microsoft ha recentemente annunciato l’arrivo, su alcuni mercati selezionati, del nuovo Microsoft Surface GO for Business con LTE Advanced, dispositivo ideato appositamente per i Firstline Workers e le aziende.
Il nuovo Microsoft Surface GO for Business
L’ultimo arrivato della famiglia Microsoft Surface GO è stato pensato appositamente per i Firstline workers, grazie al supporto fornito dalla connettività LTE Advanced.
Quest’ultima andrà infatti ad offrire alle aziende e ai loro miliardi di lavoratori un perfetto equilibrio tra performance, portabilità e connettività, ovvero tre requisiti necessari per il Modern Workplace.
[amazon_link asins=’B079LQF34W,B07CN94433,B07FK1M4KM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5be9740-e8d0-11e8-b59b-d92ea61dc631′]La presenza della connettività LTE permette al dispositivo For Business di mantenere una natura completamente indipendente dal Wi-Fi, perfetta per inserire dati all’interno di sistemi cloud in tempo reale senza ricorrere all’utilizzo di connessioni tethering a velocità ridotta.
Una caratteristica simile renderà questo strumento pensato per i lavoratori perfetto per migliorare la gestione delle attività, garantendo al contempo una maggiore sicurezza per le aziende. A permetterlo sarà soprattutto l’eliminazione, per Firstline Workers, della dipendenza dal Wi-Fi, dettaglio che ridurrà ampiamente i rischi derivanti dalla connessione a reti non protette.
Prezzi e disponibilità del dispositivo Microsoft
Il nuovo arrivato che andrà ad ampliare la famiglia di prodotti della serie Microsoft Surface GO, dotato di LTE Advanced e rinominato For Business poiché pensato per le aziende e i loro lavoratori, è attualmente disponibile per il pre-ordine presso alcuni mercati selezionati.
Le caratteristiche del dispositivo saranno tutte disponibili ad un prezzo consigliato di 749€ per i consumatori e 799€ per i clienti aziendali.
L’annuncio completo riguardo all’arrivo sul mercato del dispositivo, unito a tutte le caratteristiche di quest’ultimo, è disponibile direttamente sul blog dell’azienda.
Come vi sembra la nuova soluzione ideata per i Firstline Workers e recentemente lanciata dalla società? Stavate aspettando uno strumento simile?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!