Servizi

Lexmark introduce la soluzione Translation Assistant per tradurre i documenti in tempo reale

È solo uno dei nuovi numerosi aggiornamenti disponibili per i clienti che utilizzano i Lexmark Cloud Service

Lexmark ha annunciato gli ultimi aggiornamenti alla piattaforma dei Cloud Service, tra cui Lexmark Translation Assistant (LTA). Si tratta di un prodotto in grado di fornire servizi di traduzione dei documenti in tempo reale. I clienti possono scansionare i documenti in lingua originale utilizzando un dispositivo multifunzione Lexmark, selezionare la lingua di output appropriata e ricevere un documento tradotto in pochi minuti.

Lexmark Translation Assistant

“I Lexmark Cloud Service offrono un percorso più efficiente e conveniente per un print management di successo, grazie a una suite completa di funzionalità pensate per l’ottimizzazione della stampa.” Ha dichiarato Brock Saladin, Lexmark Senior Vice President e Chief Commercial Officer. “La più recente soluzione software cloud di Lexmark è uno strumento che i nostri clienti definiscono rivoluzionario: Lexmark Translation Assistant. LTA assiste clienti, come ad esempio la Fayette County Public School, a superare le barriere linguistiche rendendo le traduzioni facili e accessibili tramite un dispositivo multifunzione (MFP) Lexmark connesso al cloud”.

Oltre a LTA, è stato anche lanciato il Lexmark Cloud Scan Management, un portale cloud-based, e diversi aggiornamenti all’offerta Lexmark Cloud Print Management.

La funzione Lexmark Cloud Scan Management

Lexmark Cloud Scan Management assicura risparmio di tempo alle aziende che richiedono l’accesso diretto ai documenti cartacei in diverse sedi distribuite. Il portale basato su cloud abilita “shortcut add-on” su un dispositivo Lexmark abilitato per la scansione direttamente su servizi di file sharing da remoto, tra cui Microsoft OneDrive, SharePoint e Google Drive, aumentando l’efficienza e allineando i documenti online e cartacei. I vantaggi includono:

  • Miglioramento della velocità dei processi cartacei
  • Facile conversione di documenti cartacei in formato digitale
  • Scansione di documenti direttamente in un sistema file-sharing basato su cloud
  • Condivisione e modifica semplificate di documenti da remoto
  • Condivisione in totale sicurezza nel cloud

Lexmark ha inoltre rilasciato aggiornamenti a Lexmark Cloud Print Management (CPM) per consentire una stampa basata su cloud sempre più rapida e sicura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button