Lenovo ha scelto Matt Dobrodziej come nuovo presidente per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). La nomina, con effetto immediato, arriva in un momento cruciale per l’azienda, che punta a consolidare la propria posizione in uno dei mercati più strategici.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Matt in Lenovo e siamo entusiasti della visione che apporta al nostro business EMEA”, ha dichiarato Matt Zielinski, EVP & President, International Markets, Lenovo. “La vasta esperienza di Matt alla guida di team globali, combinata con la sua visione strategica, contribuirà a guidare la trasformazione di Lenovo oltre l’hardware verso un’organizzazione completa di soluzioni e servizi. Sono fiducioso che continuerà l’eccezionale lavoro di François nel guidare l’area EMEA in una nuova era di crescita e innovazione”.
Matt Dobrodziej alla guida di Lenovo EMEA
Matt Dobrodziej subentra a François Bornibus, che ha guidato l’area dal 2017. Bornibus ha contribuito in modo significativo al successo di Lenovo nella regione, consolidando la leadership nei PC e promuovendo la transizione verso soluzioni e servizi innovativi.
Rimarrà in azienda per facilitare una transizione senza intoppi.Dobrodziej porta un bagaglio di esperienze maturate in ruoli di vertice in aziende tecnologiche globali. Prima di Lenovo, ha lavorato in Lattice Semiconductor come Corporate Vice President e in AMD, dove ha gestito account strategici globali per quasi dieci anni.
Dobrodziej guiderà una strategia che punta a rafforzare la presenza di Lenovo in EMEA. Il focus sarà sul portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti regionali. La sua leadership arriva in un periodo di trasformazione per Lenovo, che cerca di espandere il proprio ruolo oltre l’hardware, puntando su soluzioni integrate e intelligenza artificiale.
Secondo Matt Zielinski, responsabile dei mercati internazionali di Lenovo, Dobrodziej contribuirà a portare avanti la “crescita e innovazione” promossa dal suo predecessore.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!