
Kirey Group affida la chiave della propria cybersecurity a Roberto Marzocca, manager con oltre 25 anni di esperienza. Il suo compito sarà potenziare le soluzioni di sicurezza informatica e integrarle con i servizi antifrode.
“Grazie a una singolare e continuativa expertise nel business development, Roberto è una figura professionale unica. Ammiriamo la sua abilità nel connettere e allineare le esigenze dei clienti con un’offerta innovativa di soluzioni e servizi di cybersecurity”, ha commentato Alessandra Girardo, General Manager Italia di Kirey Group. “Con il suo ingresso nel nostro team,vogliamo creare una sempre maggior sinergia tra cybersecurity e antifrode, ambiti che si influenzano reciprocamente, arrivando a conquistare una posizione di eccellenza nel mercato grazie alla nostra visione integrata”.
Roberto Marzocca è il nuovo Head of Cybersecurity di Kirey Group
Kirey Group ha nominato Roberto Marzocca Head of Cybersecurity. Il manager avrà il compito di rafforzare e innovare il portfolio di soluzioni di sicurezza del gruppo, con un’attenzione particolare alla sinergia tra cybersecurity e antifrode. L’obiettivo è offrire servizi sempre più avanzati a settori strategici come banche, assicurazioni ed enti finanziari.
Marzocca ha costruito il suo percorso professionale in aziende di rilievo internazionale. Dopo gli esordi in Datamat, ha affinato le sue competenze in BusinessObjects, occupandosi di data intelligence e product management. Nel 2008 ha co-fondato un IT solution provider, gestendo le vendite e le partnership strategiche. Dal 2013 ha concentrato la sua attività sulla cybersecurity, contribuendo alla definizione di strategie di mercato per aziende come Gruppo DaMan, S3K e Lutech.
Il nuovo responsabile della cybersecurity di Kirey Group ha delineato tre aree chiave su cui intende intervenire. La prima è l’integrazione, per garantire un dialogo costante tra i sistemi di sicurezza dei clienti. La seconda è l’automazione, fondamentale per rispondere in modo rapido ed efficace alle minacce informatiche. Infine, la terza è la predittività, che consente di individuare i rischi prima che si concretizzino.
“Sono onorato di entrare in Kirey Group e di poter collaborare con un team altamente qualificato per sviluppare nuovi servizi di cybersecurity”, ha dichiarato Marzocca. L’azienda punta ora a consolidare la propria presenza nel settore, con una strategia che combina innovazione tecnologica e attenzione alle esigenze dei clienti.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.