Acquisizioni e PartnershipAziende

La partnership tra KIOXIA e Xinnor per il futuro dei Data Center

KIOXIA Europe GmbH, leader nel campo delle soluzioni di memoria, ha recentemente reso noto il superamento dei test di compatibilità e interoperabilità delle proprie unità SSD PCIe 5.0 NVMe con la soluzione RAID di Xinnor, Ltd. 

Tali unità hanno evidenziato un incremento prestazionale fino a 25 volte in condizioni di degrado, utilizzando PostgreSQL, rispetto alle soluzioni RAID software con identica configurazione hardware.

KIOXIA e Xinnor: un nuovo orizzonte per le soluzioni RAID SSD PCIe 5.0

L’importanza di PostgreSQL, arricchito dall’estensione pgvector, e dei database vettoriali è in crescita nei sistemi di Intelligenza Artificiale generativa e RAG (Retrieval Augmented Generation). I risultati testimoniano il miglioramento delle performance grazie all’impiego della soluzione xiRAID Opus di Xinnor. Risultati ottenuti in combinazione con le unità SSD PCIe 5.0 NVMe di KIOXIA. Questi incrementi sono ottenuti specificatamente per applicazioni di IA generativa e RAG.

La domanda di nuovi server con interfaccia PCIe 5.0 e relative unità SSD ad alta velocità è in aumento. Soprattutto per applicazioni di elevata prestazione come l’IA generativa. La soluzione RAID software di KIOXIA e Xinnor ottimizza le prestazioni delle unità SSD PCIe 5.0. Ciò è vero soprattutto per applicazioni di intelligenza artificiale, machine learning (ML) e analisi dei dati in data center aziendali on-premise. Le unità SSD KIOXIA della serie CM7 hanno superato con successo i test di compatibilità effettuati da entrambe le aziende.

Naviga in sicurezza con NordVPN – Ottieni da questo link il 73% di Sconto

Il futuro delle infrastrutture di data center di nuova generazione si basa sulla collaborazione e sui test di interoperabilità tra gli ecosistemi. KIOXIA, leader nella produzione di SSD per il settore enterprise e data center, è determinata a promuovere l’innovazione nel settore con soluzioni di memoria all’avanguardia, destinate a stimolare la prossima ondata di applicazioni e servizi.

L’azienda si impegna a sostenere l’ecosistema PCIe 5.0 e a valorizzare al massimo le unità SSD PCIe 5.0 NVMe ad alte prestazioni.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button