AVM, azienda produttrice dei FRITZ!Box e dispositivi per la casa digitale, annuncia il suo nuovo CEO: Jan Oetjen. A partire da lunedì 30 settembre, Jan Oetjen assumerà la guida dell’azienda, succedendo all’ex CEO e portavoce del consiglio di amministrazione Johannes Nill.
Il nuovo team di gestione di AVM sarà così composto dal nuovo amministratore delegato Jan Oetjen, dall’ex Chief Technology Officer e co-fondatore Peter Faxel e da Jan-Christian Werner come Chief Financial Officer.
“È un grande piacere per me consegnare la direzione dell’azienda a Jan Oetjen,” ha dichiarato l’ex CEO e portavoce Johannes Nill. “Con la sua visione e la sua esperienza, egli condurrà AVM verso nuovi traguardi come azienda innovativa e orientata alla tecnologia. Sono inoltre lieto di aver trovato in Jan-Christian Werner un direttore finanziario di grande esperienza”.
Il nuovo CEO porta in AVM oltre 20 anni di esperienza nel settore IT
Jan Oetjen vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, e ha già in precedenza rivestito la carica di CEO presso 1&1 Mail & Media Applications SE. In passato è anche stato incaricato della gestione dei provider di posta elettronica Web.de e GMX, nonché della società di marketing pubblicitario United Media. Sotto la sua guida, le società United Internet sono state in grado di espandere la loro posizione di leader di mercato e di portare avanti numerose innovazioni.
“Non vedo l’ora di assumere la direzione di AVM e di continuare la storia di successo dell’azienda insieme al suo collaudato team”, ha dichiarato Oetjen. “L’innovazione, lo sfruttamento della nostra leadership di mercato in Germania e il rafforzamento del nostro potenziale internazionale saranno i nostri obiettivi principali. Come azienda europea, AVM è sinonimo di prodotti sicuri e affidabili per il mondo interconnesso, e continueremo a espandere questa posizione”.
- Router wireless per il collegamento ad una rete già disponibile come un modem adsl, fibra (vdsl, ftth), wll (internet via radiosatellite come eolo, open sky, noisat)
- Wireless acn fino a 1300 mbits con band steering
- 1 usb 3 e 1 usb 2 per collegare modem 4g-3g, hard disk e stampanti
- Rete ospiti wireless o lan con captive portal
- Accesso sicuro al fritzbox da ovunque con myfritz (dynamic dns gratuito) e vpn
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!