AziendeNomine

Fabio Santini è il nuovo CEO di Hevolus

Hevolus, una delle principali realtà nella creazione di soluzioni innovative per esperienze phygital e immersive dei clienti, ha comunicato la nomina di Fabio Santini come nuovo CEO. 

In qualità di amministratore delegato, Santini avrà il compito di guidare la trasformazione digitale delle imprese attraverso l’extended reality, una tecnologia che combina realtà virtuale, aumentata e mista, integrando l’intelligenza artificiale e il cloud.

Sono felice di dare il benvenuto a Fabio Santini da parte di tutta Hevolus, l’azienda a tutti i livelli non vede l’ora di iniziare a lavorare con lui per raggiungere nuovi e importanti traguardi“, ha dichiarato Antonella La Notte, presidente esecutivo di Hevolus. “La nostra è una realtà che ha l’innovazione al centro del proprio modo di vivere e operare e questo riguarda ogni suo aspetto, in primis quello della leadership. L’arrivo di un professionista della caratura di Fabio ci consentirà di puntare a obiettivi sempre più ambiziosi“.

Conosciamo meglio Fabio Santini, nuovo CEO di Hevolus

Santini vanta una lunga e brillante carriera nel settore IT, in cui ha ricoperto ruoli chiave in Microsoft Italia per quasi vent’anni. Entrato nel 2002 come .NET Developer Evangelist, si è occupato di relazioni con gli sviluppatori e i partner a livello nazionale e internazionale, prima di assumere per oltre sei anni la posizione di One Commercial Partner and Small, Medium and Corporate Leader. Appassionato di informatica, Santini condivide la sua competenza con le nuove generazioni insegnando programmazione. Inoltre, è Advisory Board Member di COSBI, Board Member di blinkoo e Director dell’OCP Program in Artificial Intelligence della Graduate School of Management del POLIMI.

Di seguito riportiamo la prima dichiarazione di Santini come CEO di Hevolus.

Sono orgoglioso e onorato di poter guidare Hevolus in questa nuova fase della sua storia, che ci vedrà affrontare sfide molto interessanti, in Italia e all’estero, per portare a un nuovo livello la digitalizzazione delle imprese e la diffusione delle piattaforme di extended reality. Negli anni ho seguito l’azienda con interesse, non solo per la sua collaborazione con Microsoft ma anche per le potenzialità che ho sempre pensato avesse. Entro a far parte di questa squadra per mettere a disposizione la mia esperienza e la mia passione per la tecnologia a tutto tondo”.

Phomemo M08F Stampante Portatile A4, Stampante Termica Compatibile con Smartphone via Bluetooth, PC via Cavo USB, Stampante Da Viaggio Supporta A4 Carta Termica, Verde
  • Ideale per una stampa semplice: la stampante termica A4 è adatta per tutti gli scenari che richiedono la stampa mobile in negozio, in viaggio, in auto, in ufficio, a scuola. Ideale per la stampa di file PDF, documenti di prova, pagine Web, contratti, foto, immagini, ecc. Un eccellente assistente per lo studio e il lavoro d'ufficio
  • Elevata compatibilità: la stampante portatile M08F supporta telefoni cellulari iOS e Android tramite una connessione BT wireless (scarica l'app "phomemo") e supporta anche una connessione USB per Mac OS, Windows e Chrome. (SOLO PC supporta la connessione tramite cavo USB)
  • Stampa portatile: Phomemo M08F è una stampante portatile, compatta e portatile, l'80% più piccola in dimensioni e peso rispetto alle stampanti tradizionali. stampante portatile con un peso di soli 715g e uno spessore di soli 3.4cm,Stampante portatile M08F con 10 fogli di carta termica A4
  • Qualità di stampa premium: la stampante da viaggio Phomemo M08F utilizza una testina di stampa di alta qualità e tecnologia di stampa termica, che non richiede più inchiostro o toner, e il nastro è più ecologico e facile da stampare ovunque ne abbiate bisogno. (Consigliato di cercare "carta termica Phomemo A4" per aggiungerlo al carrello, utilizzare i materiali di consumo originali per stampare in modo più chiaro)
  • Grande capacità della batteria: stampante wireless portatile Phomemo M08F con batteria da 1200 mAh. Può stampare continuamente 120 fogli di carta termica A4 senza la necessità di collegare e caricare il connettore, quindi stampare in modalità wireless. (Input: 5V 2A)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button