AziendeNomine

Gerald Beuchelt è il nuovo Chief Information Security Officer di Acronis

Acronis ha nominato Gerald Beuchelt come Chief Information Security Officer (CISO). Il manager guiderà le strategie di sicurezza a livello globale, rafforzando le iniziative di protezione contro le minacce informatiche.

Gerald Beuchelt guida la sicurezza informatica globale di Acronis

Gerald Beuchelt si occuperà di sviluppare e attuare strategie di sicurezza che tutelano informazioni, sistemi e tecnologie. Acronis, attiva nel settore della protezione informatica, punta su questa nomina per rafforzare la propria leadership nel panorama della cyber security.

Beuchelt lavorerà con un team internazionale dedicato a IT, sicurezza e compliance. Tra le sue responsabilità principali ci sono la supervisione dell’infrastruttura IT aziendale e il coordinamento delle operazioni legate a reti e server. Il nuovo CISO avrà anche un ruolo centrale nello sviluppo delle attività di ricerca condotte dalla Acronis Threat Research Unit (TRU), che analizza le minacce emergenti e pubblica rapporti strategici.

728x90 Article Inline Ad Techprincess

Più in generale, Gerald Beuchelt porta in Acronis un’esperienza decennale in ruoli apicali nel settore della sicurezza informatica. Prima di questa nomina, ha ricoperto il ruolo di CISO di Sprinklr Inc. e, in passato, è stato Chief Security Officer presso Demandware Inc., società acquisita da Salesforce. Inoltre, ha collaborato con l’FBI e la National Cyber Security Alliance attraverso la sezione di Boston di Infragard, programma che rafforza il legame tra pubblico e privato per la sicurezza nazionale.

Naviga in sicurezza con Nord VPN, Ottieni da questo link fino al 72% di Sconto

L’esperienza tecnica e strategica del manager sarà cruciale per affrontare un panorama di minacce sempre più complesso. Beuchelt ha dichiarato che il suo obiettivo principale è migliorare continuamente la sicurezza delle soluzioni Acronis, rendendole scalabili e accessibili per un pubblico che va dalle grandi imprese ai singoli utenti.

La nomina di Beuchelt rafforza l’impegno di Acronis nel fornire soluzioni integrate per la sicurezza e la protezione dei dati. La collaborazione con il team di ricerca della TRU mira a migliorare la consapevolezza globale sulle minacce informatiche e a sviluppare applicazioni capaci di affrontarle. Il CEO di Acronis, Ezequiel Steiner, ha sottolineato come la visione lungimirante del nuovo CISO sarà fondamentale per perseguire la missione dell’azienda: proteggere dati, sistemi e applicazioni in tutto il mondo.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🎵 Synology al Nameless Festival
🧑‍💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse

 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button