Fortinet, leader globale nella cybersecurity, ha annunciato la nomina di Joe Sarno a Executive Vice-President of International Sales.
Sarno, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, di cui quasi due decenni trascorsi in Fortinet, assumerà la guida delle vendite internazionali, entrando a far parte dell’Executive Leadership Team dell’azienda.
Ecco come lo stesso Sarno ha commentato la nomina:
“Il panorama della cybersecurity sta cambiando rapidamente e il numero delle minacce aumenta di giorno in giorno. Credo che si stia assistendo alla richiesta dell’avvento di una nuova era della cybersecurity e a una maggiore spinta verso la convergenza e il consolidamento, in tutti i contesti geopolitici, tecnologici e sociali. La prima era della sicurezza era rappresentata dalla protezione delle connessioni, la seconda si concretizzava nella protezione delle applicazioni; la terza proteggerà i dati e la sicurezza delle vite umane. Nel mio nuovo ruolo, non vedo l’ora di perseguire la nostra mission di proteggere le persone, i dati e i dispositivi ovunque si trovino, rendendo al contempo possibili la crescita economica, la fiducia e la stabilità nella moderna società digitale”
Il profilo professionale di Joe Sarno, Executive Vice-President International Sales di Fortinet
Sarno ha precedentemente ricoperto il ruolo di Senior Vice President for the International Emerging region and APJ, contribuendo significativamente alla crescita del brand in oltre 120 Paesi.
Il suo nuovo incarico prevede un focus strategico sui mercati chiave, dove Fortinet mira a rafforzare il proprio posizionamento attraverso una solida offerta di prodotti e servizi integrati.
Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del coordinamento delle operazioni di vendita nelle regioniEMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e APJ (Asia-Pacifico e Giappone). Avrà inoltre l’obiettivo di promuovere i principali pilastri strategici dell’azienda: Secure Networking, Unified SASE (Secure Access Service Edge) e AI-driven Security Operations.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!