AziendeNomine

Joe Sarno è il nuovo Executive Vice-President International Sales di Fortinet

Fortinet, leader globale nella cybersecurity, ha annunciato la nomina di Joe Sarno a Executive Vice-President of International Sales.

Sarno, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, di cui quasi due decenni trascorsi in Fortinet, assumerà la guida delle vendite internazionali, entrando a far parte dell’Executive Leadership Team dell’azienda

Ecco come lo stesso Sarno ha commentato la nomina:

“Il panorama della cybersecurity sta cambiando rapidamente e il numero delle minacce aumenta di giorno in giorno. Credo che si stia assistendo alla richiesta dell’avvento di una nuova era della cybersecurity e a una maggiore spinta verso la convergenza e il consolidamento, in tutti i contesti geopolitici, tecnologici e sociali. La prima era della sicurezza era rappresentata dalla protezione delle connessioni, la seconda si concretizzava nella protezione delle applicazioni; la terza proteggerà i dati e la sicurezza delle vite umane. Nel mio nuovo ruolo, non vedo l’ora di perseguire la nostra mission di proteggere le persone, i dati e i dispositivi ovunque si trovino, rendendo al contempo possibili la crescita economica, la fiducia e la stabilità nella moderna società digitale”

Il profilo professionale di Joe Sarno, Executive Vice-President International Sales di Fortinet

Sarno ha precedentemente ricoperto il ruolo di Senior Vice President for the International Emerging region and APJ, contribuendo significativamente alla crescita del brand in oltre 120 Paesi. 

Il suo nuovo incarico prevede un focus strategico sui mercati chiave, dove Fortinet mira a rafforzare il proprio posizionamento attraverso una solida offerta di prodotti e servizi integrati.

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del coordinamento delle operazioni di vendita nelle regioniEMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e APJ (Asia-Pacifico e Giappone). Avrà inoltre l’obiettivo di promuovere i principali pilastri strategici dell’azienda: Secure Networking, Unified SASE (Secure Access Service Edge) e AI-driven Security Operations.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button