ITRack ha nominato Enrico Caronti come nuovo Country Manager Italia, segnalando una strategia di crescita ambiziosa per rafforzare la sua presenza nel mercato dei Data Center.
Caronti, con oltre 30 anni di esperienza in aziende internazionali, si concentrerà sull’espansione dell’azienda in Italia, puntando a consolidare relazioni con clienti e partner.
Enrico Caronti nominato Country Manager Italia di ITRack
L’aumento della domanda di soluzioni innovative per Data Center ha spinto ITRack a inserire una figura con esperienza e competenze strategiche nel settore. Caronti, che ha costruito solide relazioni con utilizzatori finali, Telco, System Integrator e distributori, è considerato il candidato ideale per guidare l’espansione dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, Caronti lavorerà per rafforzare le relazioni con i clienti e migliorare le performance di vendita.
“È con grande entusiasmo che assumo il ruolo di Country Manager Italia di ITRack” ha dichiarato Enrico Caronti. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda così dinamica e innovativa, leader nel settore delle soluzioni per Data Center. Il mio obiettivo sarà di consolidare la presenza di ITRack nel mercato italiano, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia e su misura per le loro esigenze. Sono convinto che, insieme al team, raggiungeremo nuovi traguardi e contribuiremo in modo significativo al successo dell’azienda.”
Fondata 40 anni fa, ITRack è specializzata nella produzione di Armadi Rack 19 per elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e trasmissioni dati. L’azienda ha recentemente investito in ricerca e sviluppo per adattare i propri prodotti alle esigenze dei Data Center di nuova generazione. L’arrivo di Caronti segna un passo decisivo per consolidare la presenza dell’azienda sul territorio italiano, come sottolineato anche dalle parole di Luca Brunco, Managing Director di ITRack. A seguire le sue parole:
“Le nostre aspettative di crescita nel mercato Data Center sono molto ambiziose. “Siamo certi che Enrico saprà soddisfare appieno le esigenze di tutti gli operatori che da oggi entreranno in contatto con lui. La sua leadership e la sua visione strategica saranno fondamentali per continuare a guidare lo sviluppo e l’innovazione di ITRack in Italia.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!