Acquisizioni e PartnershipAziende

Arrow Electronics espande la distribuzione VMware in Europa con Broadcom

Arrow Electronics ha recentemente ampliato il proprio raggio d’azione in Europa attraverso un significativo accordo di distribuzione con Broadcom. Questa nuova partnership riguarda le rinomate soluzioni VMware e si estenderà attraverso una rete di ben 20 nazioni del continente, inclusi mercati chiave come la Repubblica Ceca, Islanda, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Slovacchia e Svizzera.

L’accordo rappresenta un passo avanti per Arrow, che consolida la sua posizione di distributore privilegiato delle soluzioni VMware, un’eredità che prosegue nonostante l’acquisizione di VMware da parte di Broadcom. L’obiettivo è quello di supportare efficacemente il canale di distribuzione esistente e di guidare la transizione verso un innovativo modello di licenza basato sull’abbonamento per il software VMware.

Cosa prevede l’accordo tra Arrow Electronics e Broadcom

Arrow si impegna a mettere a disposizione dei suoi partner locali un’esperienza approfondita e competenze specialistiche per navigare con successo la nuova strategia di mercato di VMware. Questo impegno si traduce in un valore aggiunto per i clienti, che potranno sfruttare al meglio i loro investimenti nel software VMware.

L’offerta di Arrow comprende l’intera gamma di soluzioni per l’infrastruttura di private cloud di VMware, tra cui le ultime novità come VMware Cloud Foundation, VMware vSphere in diverse configurazioni e prodotti complementari come VMware vSAN e VMware Live Recovery.

Inoltre, Arrow assume un ruolo più incisivo nel fornire assistenza tecnica, estendendo il supporto di Broadcom per garantire ai clienti un servizio personalizzato, accessibile e competente, nella lingua e negli orari preferiti.

La collaborazione tra Arrow e i suoi reseller partner si traduce in un accesso esclusivo a risorse tecniche avanzate, programmi di formazione e supporto specializzato. Questo network di supporto permette ai partner di offrire un servizio clienti di eccellenza, coprendo l’intero ciclo di vita dei prodotti VMware.

In sinergia, Broadcom e Arrow si impegnano a mantenere standard elevati di assistenza clienti, assicurando un servizio impeccabile a imprese di ogni dimensione.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button