FeaturedNews

Dell Mobile Connect nelle tre linee di notebook presentate a IFA 2018

Inspiron personalizzabili per ogni tipo di esigenza, Vostro per le piccole e medie imprese e XPS per i professionisti. Tutti con Dell Mobile Connect.

Dell da sempre è un’azienda che permette di personalizzare i propri PC in base alle specifiche esigenze dei clienti. Gli aggiornamenti a tutte le linee di notebook presentati a IFA 2018 confermano in pieno l’approccio storico del marchio americano.

Dell Mobile Connect per controllare lo smartphone da PC

Dall’inizio del 2018 tutti i PC Dell permettono di gestire direttamente dal desktop il proprio smartphone Android e iPhone. Il collegamento avviene via Wireless tramite un’App da installare sullo smartphone per accoppiare i due device. Una volta accoppiati potremo gestire tutte le funzioni dello smartphone direttamente dal PC. Alcune funzioni, come i contatti, i messaggi e le chiamate sono gestite in modo nativo, tutto il resto è accessibile sul desktop in una finestra che ripropone direttamente sul desktop tutto quello che appare sullo schermo dello smartphone, con la possibilità di interagire con tutte le app dalla finestra sul desktop. Oren Inditzky, Director of Product Marketing Software Innovation, ci ha mostrato (in inglese) alcune delle funzionalità di Dell Mobile Connect:

Dell presenta la soluzione Mobile Connect a IFA 2018. Tutti i PC Dell si possoni collegare a smartphone Android e iPhone per gestirli direttamente dal desktop. Oren Inditzky, director of software innovation di Dell, ci spiega (in inglese) come funziona

Publiée par TechBusiness sur Jeudi 30 août 2018

 

Inspiron e Vostro, notebook essenziali perfetti per il business

Inspiron è la famiglia di notebook principale di Dell, configurabile in ogni minimo dettaglio per arrivare a costruire il PC perfetto per ogni esigenza. Il top di gamma è la linea 2-in-1 Inspiron 7000 con schermo da 13, 15 o 17 pollici, processori Intel Core serie U di ottava generazione. Da notare il sistema di raffreddamento molto silenzioso con ventole nascoste che permette di sfruttare al massimo le prestazioni anche in sessioni di lavoro prolungate. La linea Vostro viene proposta nelle versioni con schermo da 14 e 15 pollici e una particolare attenzione alle soluzioni di sicurezza, come il sensore di impronte digitali opzionale.

Dell Inspiron

XPS massimo delle prestazioni e design unico

La punta di diamante della scuderia Dell è la serie XPS. Design unico, con inserti in fibra di carbonio, che oltre all’aspetto estetico garantiscono un’ottima resistenza agli urti e sono freschi al tatto. Ma quello che lascia senza fiato dell’XPS 13 2-in-1 è lo schermo touch 4K. Con un bordo quasi inesistente e soprattutto una resa dei colori iper fedele propone un’esperienza unica nel mondo dei portatili da 13 pollici.

Dell XPS

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Vittorio Manti

Gamer per passione da quando avevo 9 anni e chiesi come regalo della comunione una console invece della bicicletta (era il lontano 1979), da oltre vent’anni scrivo di tecnologia e videogiochi e ho diretto alcune delle testate più importanti del panorama editoriale italiano, come Il Mio Computer, Chip e negli ultimi anni Euronics Movies&Games.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button