AziendeNomine

Alessandro De Lio è il nuovo Personal Systems Category Lead di HP Italy

HP Italy ha annunciato la promozione di Alessandro De Lio al prestigioso incarico di Personal Systems Category Lead. Con un’illustre carriera ventennale nel settore dei PC, De Lio è stato scelto per la sua vasta esperienza e le sue competenze dimostrate nel guidare team di successo.

Il profilo di Alessandro De Lio

De Lio ha iniziato il suo viaggio professionale nel 2000, distinguendosi in vari ruoli di rilievo nel Sales, Marketing e Category Management. La sua esperienza si estende oltre i confini nazionali, avendo lavorato in contesti internazionali e contribuendo significativamente alla crescita aziendale.

Prima di questa nomina, De Lio ha trascorso sette anni in Microsoft, dove ha collaborato strettamente con HP per lanciare iniziative di business innovative in tredici paesi europei.Assumendo la carica nel 2024, De Lio si impegna a definire la direzione strategica e gli obiettivi per lo sviluppo di soluzioni avanzate nel campo del personal computing in Italia.

Nel suo nuovo ruolo, De Lio guiderà il team italiano di HP nella creazione di prodotti innovativi sia per il mercato Consumer che Commercial. Avrà anche il compito di mantenere e rafforzare le partnership strategiche con giganti tecnologici come Microsoft, Google, Intel, AMD e Nvidia.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button