Riverbed rafforza la propria strategia aziendale con la nomina di Kris Luhrsen a Chief Revenue Officer (CRO). Il nuovo dirigente guiderà vendite, partnership e strategie per migliorare la digital experience e le operazioni IT dei clienti.
Riverbed investe nell’espansione delle vendite con la nomina di Kris Luhrsen
La nomina di Kris Luhrsen arriva in un momento strategico per Riverbed, noto per le sue soluzioni di AI Observability. Luhrsen si occuperà di supervisionare il canale di vendita, i rinnovi, il supporto ai clienti e i servizi professionali. Questo cambiamento segna un passo avanti nell’obiettivo di consolidare la presenza dell’azienda nel mercato globale della tecnologia.
Luhrsen porta con sé decenni di esperienza nella gestione di team di vendita e strategie commerciali. Ha lavorato per aziende di spicco come Venafi, SUSE, VMware e Cisco, occupandosi di espandere la crescita e migliorare l’efficienza aziendale. In Venafi, ha guidato la trasformazione strategica che ha contribuito alla sua acquisizione da parte di CyberArk. Questa esperienza lo rende un dirigente chiave per Riverbed, che sta puntando sull’osservabilità dei dati e sulle soluzioni di AIOps (intelligenza artificiale per le operazioni IT).
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Riverbed in un momento in cui la nostra piattaforma AI-powered e le soluzioni leader del settore stanno raggiungendo buoni risultati,” ha commentato Kris Luhrsen. “Sono impaziente di supportare i nostri clienti nell’ottimizzare la propria Digital Experience, migliorare le operazioni IT e ottenere vantaggi concreti.”
Innovazione al centro della strategia
La nomina di Luhrsen si inserisce nel contesto di una serie di aggiornamenti tecnologici per Riverbed. Tra i recenti sviluppi spiccano:
- Riverbed Platform, una suite completa per la gestione delle operazioni IT.
- Aternity Mobile e NPM+, progettati per ridurre i punti ciechi nella rete.
- Nuove partnership con Intel per migliorare l’integrazione hardware-software.
In parallelo, Riverbed ha ottenuto riconoscimenti nel settore, tra cui posizionamenti di rilievo nei rapporti Gartner e GigaOm per la digital experience e le soluzioni AIOps.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!