AziendeNomine

Strada nomina Colin Brennan come nuovo CEO

Strada ha annunciato la nomina di Colin Brennan come nuovo Chief Executive Officer (CEO). Brennan porta con sé una lunga esperienza nel settore delle Risorse Umane e della trasformazione digitale. Questo cambiamento segna una nuova fase di crescita per Strada, azienda specializzata in soluzioni per la gestione delle paghe e del capitale umano.

Colin Brennan alla guida di Strada

Con quasi 30 anni di carriera, Colin Brennan ha svolto ruoli di leadership in aziende come Alight Solutions e Aon Hewitt. La sua nomina avviene pochi mesi dopo la nascita ufficiale di Strada, avvenuta a luglio 2024, in seguito alla scissione da Alight Solutions. Brennan** si concentrerà sull’espansione dell’offerta di servizi tecnologici per rispondere alle esigenze di una forza lavoro globale e sempre più diversificata.

Sono lieto di entrare a far parte della squadra di Strada e di guidare l’azienda in questa nuova ed entusiasmante fase del suo percorso trentennale”, ha commentato Colin Brennan .”Con una consolidata esperienza, un team profondamente dedito al servizio clienti e un’eccezionale base di clienti, questa rappresenta un’opportunità straordinaria. Ritornare in un settore che mi appassiona mi offre molte opportunità per continuare a trasformarlo.

Nomina di Richard Hanks come CFO

Contestualmente alla nomina di Brennan, Strada ha scelto Richard Hanks come nuovo Chief Financial Officer (CFO). Hanks ha un background consolidato nella gestione finanziaria di aziende tecnologiche globali, avendo lavorato in aziende come Williams Lea e Clarivate. Il suo compito sarà guidare la strategia finanziaria di Strada a livello globale.

Ecco come Hanks ha commentato la sua nomina:

Entrare a far parte del leadership team di Strada in questo momento chiave del suo percorso è davvero entusiasmante. I punti di forza dell’azienda costituiscono solide fondamenta che ci permetteranno di sbloccare un potenziale significativo e di raggiungere sempre risultati notevoli per i nostri clienti, i nostri partner e, soprattutto, per il nostro team.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button