AziendeNomine

Roland Singer nominato Vice Presidente IT Services di Sharp Europa

Sharp ha annunciato la nomina di Roland Singer come nuovo Vice Presidente della divisione IT Services per l’Europa. Questo avviene in un momento di espansione strategica per l’azienda, che ha avviato le sue attività nei servizi IT nel 2021.

Ecco come Alexander Hermann, Presidente Information Services di Sharp Europe ha commentato la nomina:

“L’impegno di Sharp per l’innovazione e l’offerta di soluzioni incentrate sul cliente rimane prioritario nella strategia aziendale. Sono sicuro che con la nomina di Roland, Sharp potrà consolidare il suo posizionamento di fornitore leader di Servizi IT nei mercati europei.”

Roland Singer a capo dei servizi IT di Sharp

La nomina di Roland Singer segna un passo importante per Sharp. Roland arriva da ITpoint Systems AG, azienda svizzera di servizi IT, acquisita da Sharp nel 2021. Con oltre 35 anni di esperienza, Singer ha guidato ITpoint nel supporto ai clienti con soluzioni IT integrate e servizi gestiti, contribuendo in modo significativo al successo dell’azienda in Svizzera.

La nuova posizione di Roland Singer sarà cruciale per l’evoluzione dei servizi IT di Sharp. Il suo incarico prevede l’ottimizzazione dell’offerta tecnologica per rispondere alle esigenze dei clienti. Questo si tradurrà in un’analisi costante delle tecnologie più innovative e nella selezione delle soluzioni IT più adatte per migliorare la competitività delle imprese.

Singer ha espresso entusiasmo per questa nuova sfida, dichiarando che il suo team aiuterà i clienti a orientarsi nel panorama IT, sempre più complesso. La strategia di espansione sarà dunque focalizzata sul consolidamento della posizione di Sharp come fornitore di fiducia per le imprese europee. Di seguito riportiamo le sue prime dichiarazioni a seguito della nomina.

Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo incarico in un momento così cruciale per il settore IT Services di Sharp. Grazie all’esperienza e alla leadership del team, sono certo che diventeremo un partner e un consulente di fiducia dei nostri clienti, aiutandoli a navigare nelle complessità del panorama IT e a fare le scelte giuste per il loro futuro”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button