Acquisizioni e PartnershipAziende

Flavia Alzetta è la nuova Chief Business Officer Financial Services di Soldo

Soldo, l’innovativa società fintech specializzata nel controllo e nella gestione delle spese aziendali, ha recentemente annunciato un importante arricchimento del proprio team esecutivo: Flavia Alzetta assume il ruolo di Chief Business Officer Financial Services

Il profilo professionale di Flavia Alzetta, nuova Chief Business Officer Financial Services di Soldo

Con una carriera costellata di successi nei settori tecnologico e finanziario, Alzetta porta con sé un bagaglio di esperienze significative, tra cui la posizione di CEO Payment Services per la divisione E-commerce di Nets-Nexi e il ruolo di CEO per ContisGroup, ora integrato in Solaris Bank, dove ha promosso servizi di BaaS e PaaS nel Regno Unito e in Europa.

La sua esperienza pluriennale in American Express, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager per la divisione Merchant Services in Italia, ha contribuito a consolidare la sua reputazione come leader nel settore delle Carte Corporate e del Business Travel. La visione e la leadership di Alzetta saranno fondamentali per guidare Soldo verso nuovi orizzonti di crescita, focalizzandosi sull’espansione dell’offerta di prodotti e sul rafforzamento delle partnership strategiche con banche e istituzioni finanziarie.

Naviga in sicurezza con Nord VPN – Ottieni da questo link il 61% di Sconto

Di seguito riportiamo le prime dichiarazioni di Flavia Alzetta a seguito della nomina a Chief Business Officer Financial Services:

“Soldo si distingue per offrire soluzioni concrete alle sfide aziendali odierne. Sono convinta che la mia esperienza possa contribuire in modo significativo all’accelerazione della crescita dell’azienda, con un focus mirato sulla risoluzione di casi d’uso specifici e verticali ben definiti. La mia carriera è stata dedicata a integrare la tecnologia con ulteriori aspetti del business, soprattutto nel settore dei servizi finanziari. Sono entusiasta di unire queste competenze in Soldo, che si distingue sul mercato odierno per l’offerta di servizi di pagamento e software di gestione delle spese integrati in un’unica soluzione.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🗞Dreamforce 2024 ecco tutte le novità annunciate da Salesforce
 
📰Oracle CloudWorld Chiama Italia edizione 2024
 
📈Il futuro della fiscalità passa attraverso la tecnologia; 7 trend tech del settore
 
🚗La sicurezza dei veicoli connessi parte dalle identità digitali
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button