AziendeNomine

Bert De Vriendt è il nuovo Country Leader di SD Worx Italia

SD Worx, leader europeo nel settore delle soluzioni per la gestione delle risorse umane, ha annunciato la nomina di Bert De Vriendt a Country Leader per l’Italia.

Questa decisione conferisce a De Vriendt la responsabilità di guidare le operazioni nel Paese, un incarico che si aggiunge alle sue precedenti funzioni di Director of International Sales presso la stessa azienda. 

De Vriendt prende il testimone da Dominique Tassent, precedentemente Cluster Director per il Benelux e il Sud Europa. Ecco come Tassent ha commentato la nomina:

“Bert ha maturato una vasta esperienza internazionale in diversi ruoli manageriali, dalle vendite al Service Delivery Director, sia presso SD Worx, negli ultimi 6 anni, che presso precedenti datori di lavoro appartenenti alla nostra linea di business. Vanta una profonda conoscenza del mercato ed è la persona giusta per portare le nostre soluzioni a sempre più aziende sul territorio”.

Bert De Vriendt guiderà SD Worx Italia

Con un’esperienza manageriale internazionale che supera i venticinque anni, De Vriendt è riconosciuto per la sua profonda competenza nel settore del Global Payroll, nella consegna di soluzioni HCM. La sua carriera lo ha visto operare in quattro nazioni differenti e in aziende di rilievo nel settore del payroll globale. Inoltre, De Vriendt vanta la padronanza di sei lingue, inclusa la lingua italiana.

Nella sua nuova posizione, De Vriendt si impegnerà a stimolare la crescita del mercato italiano, esplorando nuove vie per l’innovazione e la crescita. Si dedicherà allo sviluppo di relazioni strategiche e opererà su due fronti principali: da un lato, supporterà le imprese internazionali interessate a entrare nel mercato italiano; dall’altro, assisterà le aziende italiane desiderose di espandere la loro presenza nel panorama europeo.

L’obiettivo è quello di offrire soluzioni HR sempre più su misura, che possano favorire uno sviluppo comprensivo e integrato di SD Worx sul territorio italiano.

“Sono orgoglioso e felice di assumere questo ruolo. L’Italia è uno dei nostri mercati in crescita e non vedo l’ora di aiutare i nostri colleghi italiani a raggiungere i loro obiettivi”, dice De Vriendt. “Avere la possibilità di supportare le aziende italiane nel percorso di trasformazione HR che stiamo vivendo è un’opportunità straordinaria. Le sfide sono molte, dalla digitalizzazione generale dei processi all’applicazione di strumenti innovativi come la generative AI, a cui questo territorio si sta dimostrando molto attento, e noi di SD Worx non vediamo l’ora di affrontarle insieme ai nostri clienti”. 

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button