FormazioneStartup

Qonto presenta Finpal Masterclass: ecco come iscriversi

Qonto apre le porte alle sue Finpal Masterclass, un’opportunità di consulenza imperdibile per chi opera nel mondo dell’impresa. Il primo appuntamento è già fissato per il 23 maggio, in presenza, a Milano.

Cosa sono le Finpal Masterclass di Qonto?

Le Finpal Maserclass consistono in una serie di incontri selezionati promette di arricchire le competenze professionali e di aprire nuove strade per il networking. I temi trattati nelle Masterclass sono di rilevante attualità e varietà: dalla pianificazione finanziaria all’analisi degli investimenti. Dalla gestione del rischio all’ottimizzazione fiscale. Ogni aspetto sarà esplorato per fornire una visione a 360 gradi del settore finanziario.

La qualità dell’apprendimento è assicurata dalla presenza di esperti di calibro, pronti a condividere la loro esperienza e a rendere ogni sessione un momento di crescita concreta e direttamente applicabile al proprio business.

L’evento inaugurale, incentrato sulla sostenibilità aziendale, si terrà il 23 maggio a Milano presso The Cloud, vedendo come protagonisti Simone Giannecchini (Commercialista e Co-Founder di ITAdvisors) e Andrea Zuanetti (CEO & Co-Founder di Up2You), figure di spicco nel panorama consulenziale e imprenditoriale. Il tema del primo incontro sarà “Rendere un business più sostenibile: come e perché”

Scopri QONTO cliccando su questo link, il tuo conto Business

Come iscriversi alle Finpal Masterclass?

Il nome delle Masterclass viene direttamente dalla piattaforma Finpal (di cui vi avevamo parlato più approfonditamente qui). Quest’ultimo è uno spazio virtuale dove ogni utente può trovare risorse preziose per navigare il mondo delle finanze aziendali. Con l’ambizione di democratizzare la conoscenza finanziaria e di costruire una rete solida di supporto, la piattaforma Finpal è aperta a tutti, indipendentemente dall’esperienza pregressa, invitando a partecipare attivamente e a sfruttare al meglio le opportunità offerte.

Per partecipare alla prima Finpal Masterclass del 23 maggio, in programma a Milano, vi rimandiamo al sito ufficiale. Successivamente Qonto rilascerà ulteriori informazioni in merito agli altri appuntamenti.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button