AziendeNomine

MINT nomina George Nazi nel Consiglio di Amministrazione: focus sull’Intelligenza Artificiale

MINT ha annunciato la nomina di George Nazi come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione. Nazi, esperto di Intelligenza Artificiale e tecnologia, supporterà la crescita di MINT con la sua vasta esperienza in ambiti come reti, cloud e analisi avanzata.

George Nazi entra nel Consiglio di Amministrazione di MINT

La SaaS company MINT, attiva nell’Advertising Resource Management (ARM), ha aggiunto George Nazi al proprio Consiglio di Amministrazione. La nomina arriva in un momento in cui MINT sta investendo sempre di più nell’intelligenza artificiale, un’area chiave per le aziende che mirano a modernizzare le proprie strategie di marketing. L’esperienza di Nazi sarà cruciale per allineare la visione di MINT con le nuove opportunità offerte dall’AI.

George Nazi è attualmente CEO di SCAI, società saudita focalizzata sull’intelligenza artificiale, e ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende come Google Cloud e Accenture. La sua esperienza spazia dalle telecomunicazioni ai media, passando per l’intrattenimento e la sanità. Grazie a questa carriera internazionale, ha lavorato con alcune delle organizzazioni più avanzate a livello tecnologico, accumulando competenze strategiche che ora porterà in MINT.

Nel suo nuovo ruolo, Nazi avrà il compito di supportare la visione strategica dell’azienda, sfruttando la sua esperienza nella gestione di grandi progetti tecnologici. La sua leadership nel campo dell’intelligenza artificiale sarà determinante per guidare MINT attraverso la sua prossima fase di crescita internazionale.

Secondo il CEO di MINT, Lorenzo Larini, la nomina di Nazi arriva in un momento cruciale per l’azienda, che sta cercando di scalare le sue operazioni e rispondere alle nuove esigenze dei Chief Marketing Officer (CMO). Le sue conoscenze su scala globale saranno decisive per aiutare MINT a implementare soluzioni di marketing più agili ed efficienti, in linea con la crescente richiesta di ottimizzazione delle risorse e riduzione della complessità.

Di seguito, invece, le prime di chiarazioni di George Nazi come membro del CDA di MINT:

Sono entusiasta di unirmi al Consiglio di Amministrazione di MINT in un momento così cruciale per il panorama del marketing. Con l’AI che si conferma un fattore critico per l’innovazione e l’efficienza, non vedo l’ora di sfruttare la mia esperienza per aiutare MINT ad allineare la sua visione strategica con le esigenze in evoluzione delle organizzazioni globali in tutto il mondo.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button