AziendeNomine

Richard Gadd è il nuovo Senior Vice President per la regione EMEAI di Commvault

Commvault, una delle principali aziende nel campo della protezione dei dati per le organizzazioni globali, ha annunciato la nomina di Richard Gadd come Senior Vice President per la regione EMEAI, che comprende Europa, Medio Oriente, Africa e India. 

Gadd avrà il compito di guidare la strategia e le operazioni di Commvault in quest’area, offrendo alle aziende le soluzioni di resilienza informatica più avanzate del mercato, capaci di difendere e ripristinare i dati da ogni tipo di minaccia IT.

“Riconoscendo l’enorme potenziale e lo slancio dinamico della regione EMEAI, è molto importante assumere un leader del giusto spessore, dotato di visione di business e personalità coinvolgente”, ha dichiarato Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault. “Con Richard Gadd, siamo davvero sicuri di aver fatto la scelta giusta. Il suo curriculum di valore alla guida di diverse organizzazioni di grandi dimensioni per ottenere crescita e quota di mercato significative si allinea perfettamente alla visione e al potenziale che vediamo in lui alla guida del team di Commvault nella regione EMEAI.”

Richard Gadd: “Far parte di Commvault è emozionante”

Gadd vanta una lunga carriera nel settore tecnologico, con oltre 25 anni di esperienza in ruoli commerciali e di leadership. Prima di entrare in Commvault, ha lavorato come VP e General Manager EMEA per Cohesity, una società specializzata nello storage e nel data management. In precedenza, ha ricoperto posizioni di rilievo presso Hitachi Vantara, EMC e Computacenter.

Gadd ha dimostrato la sua capacità di far crescere il business e il mercato delle aziende per cui ha lavorato. Sotto la sua guida, l’area EMEA di Hitachi è diventata la più redditizia a livello globale, mentre l’area EMEA di Cohesity è stata la più dinamica in termini di crescita. Gadd intende replicare questi successi in Commvault, sfruttando le opportunità offerte dalla regione EMEAI e implementando una strategia go-to-market efficace e innovativa.

“Entrare a far parte di una delle aziende più longeve e solide nel settore della gestione dei dati è una sfida davvero emozionante”, ha dichiarato Richard Gadd dopo la nomina. “Con la sua consolidata tradizione nell’innovazione e nella tecnologia avanzata, non vedo l’ora di poter supportare e contribuire all’eccellente lavoro del team Commvault per migliorare la resilienza informatica delle aziende globali. Sono davvero entusiasta di affrontare questa nuova sfida.”

Phomemo M08F Stampante Portatile A4, Stampante Termica Compatibile con Smartphone via Bluetooth, PC via Cavo USB, Stampante Da Viaggio Supporta A4 Carta Termica
  • Phomemo Stampa portatile - La stampante portatile Phomemo M08F Perfetto per questi scenari: Per camper/strada/campeggio/lavoro di viaggio; per le stampe di autista di camion in loco; per gli imprenditori stampare fatture e contratti; per il lavoro scolastico di stampa degli studenti e appun
  • Elevata compatibilità: le stampanti portatili M08F supportano telefoni cellulari iOS e Android tramite connessione wireless BT (scaricare l'app "phomemo") e supportano anche la connessione USB per Windows, MacOS 10.14 and above, ChromeOS. (PC supporta SOLO la connessione tramite cavo USB)
  • Stampante portatile: abbastanza piccola da adattarsi facilmente in una valigetta o borsa a tracolla, Offrendoti la libertà di stampare praticamente ovunque, da qualsiasi dispositivo mobile. l'80% più piccola in dimensioni e peso rispetto alle stampanti tradizionali. stampante portatile con un peso di soli 715g e uno spessore di soli 3.4cm
  • Convenienza - La stampante wireless portatile adotta la tecnologia di stampa termica. Non c'è bisogno di riempire nastro, toner, inchiostro, basta riempire la carta termica. (si consiglia di acquistare Phomemo carta termica originale insieme)
  • Grande capacità della batteria: stampante wireless portatile Phomemo M08F con batteria da 1200 mAh. Può stampare continuamente 120 fogli di carta termica A4 senza la necessità di collegare e caricare il connettore, quindi stampare in modalità wireless. (Input: 5V 2A)

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button