Site icon Techbusiness

Zebra ZQ210, la stampante portatile per etichette e ricevute

Zebra  Technology amplia la sua gamma di stampanti portatili con il modello ZQ210, che entra a far parte della famiglia ZQ200. La nuova arrivata è indicata per essere impiegata in diversi settori, tra cui trasporti & logistica, retail, e hospitality.

ZQ210, per ricevute ed etichette

La stampante portatile ZQ210 è una delle poche sul mercato che consente sia la stampa di ricevute sia quella di etichette. Questa la rende molto versatile e grazie a queste diverse modalità di impiego consente alle aziende di massimizzare l’efficienza riducendo al tempo stesso il TCO.

ZQ210La nuova stampante supporta anche la tecnologia linerless (senza silicone). Allo stesso modo di un rotolo di nastro adesivo, le etichette linerless sono prive del supporto sottostante e utilizzano un adesivo speciale che consente loro di staccarsi facilmente. Questa caratteristica consente alle aziende di non dover gestire lo smaltimento del supporto residuo. Inoltre ZQ210 permette anche di scegliere la tipologia di stampa in base alle necessità del momento.

Facile da usare

Altra caratteristica identificativa della nuova stampante di Zebra Technology e la sua facilità d’uso. Funziona chiaramente tramite batteria, Tale batteria può essere ricaricata utilizzando un powerbank o direttamente nel veicolo utilizzando l’apposito caricatore da inserire nelle presa accendisigari. Viene comunque fornito un supporto per la ricarica da tavolo. Non mancano connettività Bluetooth e NFC Tap-to-Pair, con funzionalità Android che permette al personale di collegare i vari dispositivi da abbinare alla stampante in mode semplice e veloce. Infine il display OLED (in bianco e nero) fornisce tutte le informazioni inerenti all’attività della stampante, per agevolare la produttività del personale che la sta utilizzando.

 

Exit mobile version