Il più importante evento sulle tecnologie Microsoft sta per arrivare: dal 17 al 19 ottobre 2022, presso l’NH Hotel Congress Centre di Assago, a Milano, torna WPC 2022. Da oltre 25 anni l’evento è organizzato da OverNet, società di formazione ICT. Ci saranno figurte di spicco del mondo tech, per un totale di oltre 80 sessioni tecniche durante la tre giorni.
WPC 2022, la conferenza sulle tecnologie Microsoft torna a Milano
Si parte dil 17 ottobre alle 10, con la plenaria piena di nomi importanti di casa Microsoft. Parliamo di Matteo Mille, Chief Marketing & Operations Officer, Fabio Santini, Executive Director Partner Channel & Small, Medium Corporate Markets, Carlo Mauceli, Chief Technology Officer, Annamaria Bottero, Director
of Customer Experience & Success, Roberto Filipelli, Cloud and Enterprise Business Group Director for Italy.
A seguire, si alternano nelle varie sessioni diversi relatori esperti, molti dei quali sono MVP di Microsoft: sviluppatori, programmatori, CTO e non solo. A questo link potete scoprire tutti gli speaker.
Le tracce principali degli eventi saranno IT Pro & Security, Microsoft365 Solutions & Power Platform, Development e Data Platform. E saranno quattro i responsabili per ognuna di queste aree: Alessandro Appiani, Fabio Franzini, Michele Aponte e Marco Parenzan, guidati dal CTO OverNet e MVP Microsoft, Michele Sensalari.
Il 18 Ottobre ci sarà ISV Plaza, spazio dedicato agli Independent Software Vendors, organizzato dalla responsabile agenda Ilaria Moroni, ISV Partner Development Manager di Microsoft. E poi focus speciale sulla cybersecurity, con OverNet che è anche tra i partner della Campagna Europea per la Sicurezza Informatica.
E poi gli stand degli sponsor, con Avanade, Durante, VMware, Barco e Inside Technologies.
Un’agenda pienissima: se volete potete prenotare il vostro posto qui.
- Design elegante e chiaro: Sottile e leggero, si adatta comodamente al laptop Surface 3 in tasca
- Velocità e prestazioni migliorate: I processori Intel Core offrono tutte le possibilità
- Più opzioni di connessione: Connettori USB-C e USB-A per il collegamento a display esterni, docking station e altri dispositivi e per la ricarica di accessori
- Batteria per tutto il giorno: Fino a 11,5 ore di autonomia e funzione standby migliorata
- - Aggiornamento a Windows 11* se disponibile (vedere Note e promozioni)