AziendeHardwareNews

WPC 2022, torna a Milano la conferenza sulle tecnologie Microsoft

Dal 17 al 19 Ottobre 2022, l'evento più importante sul tema, organizzato come sempre da OverNet

Il più importante evento sulle tecnologie Microsoft sta per arrivare: dal 17 al 19 ottobre 2022, presso l’NH Hotel Congress Centre di Assago, a Milano, torna WPC 2022. Da oltre 25 anni l’evento è organizzato da OverNet, società di formazione ICT. Ci saranno figurte di spicco del mondo tech, per un totale di oltre 80 sessioni tecniche durante la tre giorni.

WPC 2022, la conferenza sulle tecnologie Microsoft torna a Milano

Si parte dil 17 ottobre alle 10, con la plenaria piena di nomi importanti di casa Microsoft. Parliamo di Matteo Mille, Chief Marketing & Operations Officer, Fabio Santini, Executive Director Partner Channel & Small, Medium Corporate Markets, Carlo Mauceli, Chief Technology Officer, Annamaria Bottero, Director
of Customer Experience & Success, Roberto Filipelli, Cloud and Enterprise Business Group Director for Italy.

A seguire, si alternano nelle varie sessioni diversi relatori esperti, molti dei quali sono MVP di Microsoft: sviluppatori, programmatori, CTO e non solo. A questo link potete scoprire tutti gli speaker.

Le tracce principali degli eventi saranno IT Pro & Security, Microsoft365 Solutions & Power Platform, Development e Data Platform. E saranno quattro i responsabili per ognuna di queste aree: Alessandro Appiani, Fabio Franzini, Michele Aponte e Marco Parenzan, guidati dal CTO OverNet e MVP Microsoft, Michele Sensalari.

wpc-2022-evento microsoft-min

Il 18 Ottobre ci sarà ISV Plaza, spazio dedicato agli Independent Software Vendors, organizzato dalla responsabile agenda Ilaria Moroni, ISV Partner Development Manager di Microsoft. E poi focus speciale sulla cybersecurity, con OverNet che è anche tra i partner della Campagna Europea per la Sicurezza Informatica.

E poi gli stand degli sponsor, con Avanade, Durante, VMware, Barco e Inside Technologies.

Un’agenda pienissima: se volete potete prenotare il vostro posto qui.

Bestseller No. 1
Microsoft Surface Book 3 13,5" 512GB con Intel Core i7 - NVIDIA Grafik & 32GB RAM
  • Microsoft Surface Book 3 13,5" 512GB con Intel Core i7 - NVIDIA Grafik & 32GB RAM

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button