Site icon Techbusiness

Sunlight Group partecipa a LogiMAT 2022

Sunlight Group partecipa a LogiMAT 2022 thumbnail

Sunlight Group Energy Storage Systems annuncia la partecipazione a LogiMAT 2022, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno a Stoccarda. Allo stand 10 A75 mostrerà le proprie soluzioni come la batteria per la semi-trazione Sunlight ElectroLiFe, il sistema di monitoraggio intelligente della batteria Sunlight
KnoWi e il portfolio di caricabatterie Sunlight PowerBox.

Sunlight Group partecipa a LogiMAT 2022 a Stoccarda

Sunlight ElectroLiFe offre soluzioni in monoblocchi agli ioni di litio per semi-trazione. Ha un design leggero e robusto, che permette semplicemente l’installazione plug & play, senza l’ausilio di attrezzi. Si può usare anche su golf cart e altri veicoli ricreativi, commerciali o manifatturieri. Ma anche attrezzature industriali o per la movimentazione dei materiali.

Sunlight KnoWi permette di monitorare le batterie (BMS) motive al piombo. Permette di migliorare la gestione delle batterie che dei carrelli elevatori che alimentano.

sunlight powerbox

Invece la gamma Sunlight PowerBox comprende caricabatterie tradizionali e ad alta frequenza per prodotti agli ioni di litio e al piombo. Da quando PBM S.R.L ha fatto il suo ingresso nella famiglia Sunlight è ancora più ampia. PBM è un’azienda italiana leader produzione di caricabatterie e dispositivi industriali.

In occasione di LogiMAT, un team di esperti del Gruppo Sunlight presenterà l’intera gamma di soluzioni agli ioni di litio e al piombo dell’azienda. Fra loro anche il CEO di Sunlight Group, Lampros Bisalas. Che commenta: “Dopo il nostro ingresso negli Stati Uniti e in Italia con strutture di produzione e vendita, siamo entusiasti di partecipare a LogiMAT e di affermarci ulteriormente in un mercato in cui operiamo da oltre tre decenni.

Grazie al nostro team internazionale di esperti, che ha una forte esperienza e conoscenza del mercato dell’accumulo di energia, e alla solida guida del nostro Consiglio di Amministrazione e del Comitato esecutivo, abbiamo inserito nuove importanti novità nella nostra gamma di prodotti per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti. Proseguiremo ad attuare il nostro piano aziendale quinquennale da 560 milioni di euro e a sostenere la transizione verso un futuro più sostenibile espandendoci in tutti i mercati chiave”.

Trovate maggiori informazioni sul sito aziendale.

OffertaBestseller No. 1
Power Bank 33800mAh,Compatto Caricatore Portatile Solare 15W PD 3A USB C Ingressi&Uscite Powerbank Solare con Torcia LED Incorporata Batteria Esterna per iPhone Samsung Huawei Xiaomi Nintendo Switch
  • 【Power Bank di Fiducia】Utilizzare batterie ai polimeri di litio di alta qualità,che presentano molti vantaggi come alta energia specifica, leggerezza ed elevata sicurezza. Test di burn-in continuo e convalidato al 100%, maggiore efficienza e maggiore durata. passa automaticamente alla modalità di manutenzione quando la batteria raggiunge il 90%. Perfetta per i nuovi iPhone, iPad, Huawei, Samsung, OPPO, Nexus e tutti i dispositivi USB-C di prossima uscita.
  • 【Caricatore Portatile Solare Alta Capacità】Capacità appropriata , Ma il peso è di soli 420g. La capacità di 33800mah per caricare completamente un iPhone per iPhone 14 5.5 volte, iPad mini 3 volte, Samsung Galaxy S20 5 volte.Consenti di viaggiare senza preoccuparti che il telefono si esaurisca. Anche l'ambiente di ricarica influisce sul numero effettivo di cariche, ma è sufficiente per la vita quotidiana!
  • 【15W PD3.0A USB-C/Type-C ad Alta Efficienza】Dotato del più recente standard di ricarica universale USB-C, può funzionare sia come ingresso che come uscita, non solo consente di ricaricare rapidamente il caricabatterie, ma funziona perfettamente con il tuo nuovo iPhone, Android e tutti i dispositivi USB-C. La specifica PD3.0 è stata ottimizzata per ottenere un consumo energetico inferiore e una maggiore efficienza del protocollo.
  • 【Power Bank con 5 Porte di Uscita】- 4 uscite USB 2.1A, - 1 uscite PD USB C 3.0A.Usa porta bidirezionale USB-C 15W PD ,ricaricare in modo incredibilmente veloce il vostro nuovo iPhone dallo 0 al 80% in 60 minuti; Usa USB 2.1A carica completamente il telefono in 1.5-2.5 ora. il power bank può caricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.
  • 【Batteria Esterna con 2 Porte di Ingressi】- 3.0A PD, - Ricarica solare. La porta bidirezionale tipo -c con PD, Utilizza l'ingresso PD di USB C per caricare la batteria da 33800mAh, carica completa in 8 ore, rispetto ad altre batterie PD esterne a carica non rapida, risparmia più della metà del tempo. Supporta la ricarica e la scarica rapida con uscita multiprotocollo intelligente.
Exit mobile version