Site icon Techbusiness

Stephan Mesguich è il nuovo Senior Vice President di Netskope per l’area EMEA e LATAM

Stephan Mesguich è il nuovo Senior Vice President di Netskope per l'area EMEA e LATAM thumbnail

Netskope, pioniere nel settore SASE (Secure Access Service Edge), ha recentemente celebrato l’ingresso di Stephan Mesguich nel ruolo di Senior Vice President per le regioni EMEA e LATAM.

Con una carriera consolidata nel campo delle vendite di soluzioni di sicurezza per reti e cloud, Mesguich si assume la responsabilità di guidare i team di vendita, canale e operativi nelle aree di più rapido sviluppo di Netskope.

La notizia arriva in concomitanza con un incremento esponenziale della richiesta per NetskopeOne, la piattaforma SASE integrata dell’azienda, e per le sue soluzioni di Security Service Edge (SSE) e Zero Trust, riconosciute come leader nel settore.

Il profilo di Stephan Mesguich

Con oltre tre decenni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, Mesguich ha dimostrato la sua abilità nel guidare team di alto rendimento attraverso Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. 

Il suo curriculum include un significativo periodo di oltre otto anni presso Palo Alto Networks e un recente incarico come Vice President, Go-to-Market, EMEA e LATAM per la linea di prodotti Cortex, dove ha contribuito a un’impennata dei ricavi ricorrenti annuali (ARR) da zero a oltre 100 milioni di dollari. Prima di ciò, ha ricoperto il ruolo di VP sales in Tufin e Verdasys. Infine è stato il primo Sales Director EMEA per Check Point Software Technologies.

“Sono entusiasta di unirmi a Netskope in questa nuova fase del suo viaggio e di contribuire a portare il business nelle aree EMEA e LATAM a livelli ancora più alti”, ha affermato Stephan Mesguich. “Ho visto e ammirato la rapidità con cui Netskope è diventata dominante nei settori SASE, SSE e Zero Trust, e ho imparato in prima persona da alcune delle più grandi aziende del mondo perché la visione e l’esecuzione dietro la piattaforma Netskope One sono così convincenti.”

All’alba del 2024, Netskope ha lanciato Netskope One, una piattaforma unificata che racchiude l’intero portfolio di soluzioni all’avanguardia dell’azienda. Questa piattaforma permette ai team di sicurezza, infrastrutture e operazioni (I&O) di minimizzare rischi, costi e complessità, garantendo protezione e velocità in ogni contesto. Un aspetto cruciale di Netskope è la sua unicità nel fornire un insieme completo di funzionalità attraverso un singolo motore, client, gateway e rete, distinguendosi come unico fornitore in questo ambito.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version