L’evento intitolato Lo stato di attuazione del PNRR: il quadro aggiornato delle risorse, ricadute per aziende e territorio, si svolgerà in modalità giovedì 30 maggio 2024, dalle 09:30 alle 13:30.
Il convegno, ospitato presso lo Spazio Europa, è organizzato dall’Ufficio del Parlamento europeo in Italia e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea. L’obiettivo è esaminare l’avanzamento del Piano di Ripresa e Resilienza e le sue conseguenze per le imprese e il territorio a livello comunale in Italia.
L’iniziativa è promossa dall’ANFoV e gode del patrocinio di ANCI e Uncem, oltre al supporto di CSI, Eagle Projects, Iren Smart Solutions, Retelit e Tecno Lab Energy. Key4biz collabora come media partner.
Lo stato di attuazione del PNRR – Il programma dell’evento
09:30 – Accoglienza e registrazione partecipanti, seguita da un welcome coffee.
Introduzione:
- Paolo Anastasio, giornalista di Key4Biz, aprirà l’evento.
Saluti Iniziali:
- Umberto De Julio, Presidente di ANFoV, darà il benvenuto ai partecipanti.
Interventi:
- Paolo Aielli, Direttore Generale del Comune di Roma.
- Luca Mattia, Dirigente Ufficio II dell’Ispettorato Generale per il PNRR presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Panel “Riflessioni sul PNRR”:
- Moderato da Paolo Anastasio, con la partecipazione di Marco Bussone (UNCEM), Nicola Pasquino (Università di Napoli Federico II) e Roberto Pella (ANCI).
Altri Interventi:
- Giovanni Caudo, Presidente della Commissione Speciale PNRR del Comune di Roma.
- Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli.
Panel Sindaci:
- Moderato da Paolo Anastasio, con Salvatore La Spina (Centuripe), Matteo Monti (Cernobbio), Alessio Nisi (Campagnano di Roma) e Gloria Di Rini (Guidonia Montecelio).
Interventi Istituzionali:
- Eliana Longi, IX Commissione Trasporti, Poste e TLC, Camera dei Deputati.
- Lucio Lussi, Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Panel Aziende:
- Moderato da Luigi Garofalo, Direttore di Key4Biz, con Paolo Antonini (Eagle Projects), Laura Capodicasa (Retelit), Roberto Conte (Iren Smart Solutions) e Pietro Pacini (CSI Piemonte e Assinter Italia).
Conclusioni:
- Donatella Proto, Direttore dell’Unità di Missione PNRR presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
- Ermenegilda Siniscalchi, Capo Gabinetto presso il Ministero per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR.
Chiusura:
- A cura dell’Unità di Missione Progetti PNRR del Dipartimento per la Trasformazione Digitale.
13:30 – Light lunch e termine dell’evento.
È possibile partecipare all’evento compilando l’apposito form sul sito ufficiale.
- [Ultimo Design]: non cadere mai,il supporto per telefono veicolare Miracase adotta l'ultimo design di bloccaggio a prova di caduta che tiene il telefono saldamente allo sfiato. Questo supporto per telefono veicolare ha stabili morsetti a struttura trapezoidale con spugna antiurto addensata, che potrebbe tenere il telefono più fermo di altri. Non importa quanto sia accidentata la strada.
- [Funzionamento con Una Sola Mano]: con il pulsante a sgancio rapido e i bracci di bloccaggio regolabili, il supporto per cellulare per auto Miracase rende molto facile inserire e rimuovere il telefono con una sola mano. Fornisci una guida più sicura sia che tu stia parlando, navigando, ascoltando musica o caricando.
- [Piede Regolabile e Compatibilità Universale]: il supporto per telefono Miracase per auto ha un supporto regolabile, la funzione non solo evita che alcuni pulsanti di accensione o volume del cellulare vengano schiacciati dal braccio di bloccaggio, ma lo rende anche ampiamente compatibile con smartphone o dispositivi elettronici da 4.0 a 7,0 pollici, come compatibile con iPhone 13 Pro Max Mini/12/11 pro max/11/XS MAX/XS/XR/X/SE, con Samsung Galaxy ,con HUAWEI
- [Angolo di Visione Regolabile a 360°]: il supporto per telefono veicolare Miracase è dotato di un giunto sferico girevole per una rotazione di 360°, in modo da poter impostare il telefono su un angolo di visione ottimale e utilizzare la navigazione orizzontalmente e verticalmente in modo flessibile. È facile garantire la sicurezza di guida con questo supporto per telefono con presa d'aria vivavoce per auto, goditi la migliore esperienza di guida.
- [Garanzia di Qualità]:A causa del feedback di oltre 100.000 clienti, abbiamo migliorato notevolmente il nostro supporto per auto per cellulare. Questo supporto per cellulare per auto può funzionare meglio anche in ambienti difficili.