Site icon Techbusiness

Signify Interact Pro, la piattaforma che semplifica la gestione dell’illuminazione

Signify Interact Pro, la piattaforma che semplifica la gestione dell'illuminazione thumbnail

Signify lancia sul mercato una nuova versione di Interact Pro, la propria piattaforma nata per consentire alle piccole e medie imprese (PMI) di controllare e gestire la propria illuminazione. Tramite questa è quindi possibile fornire ai propri dipendenti una modo di lavorare in modo più smart, facilitando al contempo la produttività e il benessere dsenza trascurare il fatto che si può migliorare l’efficienza energetica.

Signify Interact Pro, tre livelli per tutte le esigenze

Signify Interact Pro sarà presto disponibile in tre diversi livelli: ‘Foundation’, ‘Advanced’ e ‘Enterprise’.

Il livello ‘Foundation’ consente un’installazione facile e intuitiva e diventa ideale quando si necessita di sole funzionalità standard di un’illuminazione smart. Connettendo gli apparecchi di illuminazione alla piattaforma è possibile impostare le scene e gestirle tramite i sensori e gli interruttori wireless, assicurando una riduzione fino al 75% del consumo energetico.

Rispetto al primo livello, ‘Advanced’, consente la programmazione delle funzioni di accensione e spegnimento e la gestione da remoto tramite smartphone e dashboard. Tramite quest’ultima è possibile avere una chiara panoramica dei progetti installati e delle attività di tutti gli utenti. Al tempo stesso si può monitorare anche il funzionamento e la durata di vita dei punti luce installati, utile per offrire un efficiente servizio post-installazione e per prevenire i guasti del sistema.

Signify Interact Pro

Il livello ‘Enterprise’ rappresenta la massima espressione di Interact Pro. In primi si connette al Cloud, e si ottengno diverse funzioni di alto livello tra cui l’accesso ai dati di occupazione (delle persone) e di monitoraggio ambientale (temperatura, umidità, rumorosità), ottimizzazione e miglioramento degli spazi di lavoro, maggiore sicurezza e produttività attraverso strumenti di way-finding e di prenotazione desk/room nonché un maggiore risparmio grazie all’integrazione con altre applicazioni IoT precedentemente installate.

Signy Interact Pro è quindi una soluzione capace di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di illuminazione smart delle PMI. Compatibile con un’ampia gamma di prodotti Philips Interact Ready, secondo l’azienda, si pone come soluzione ideale per uffici, ambienti industriali, magazzini, scuole e molti altri ambiti applicativi.

Per ulteriori informazioni sulla nuova piattaforma Interact Pro, è possibile consultare il seguente link.

Philips Hue White Filament, Lampadina a filamento connessa, Luce Bianca Calda, dimmerabile, attacco E27, 9W
  • Questa Lampadina connessa LED Philips a filamento, mostra design, forma accattivante per un'illuminazione contemporanea, il tutto controllabile da Smartphone.
  • Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'App dedicata.
  • Per accedere alle funzionalità completa del sistema di illuminazione smart Hue è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)
  • Per accedere alle funzionalità complete del sistema di illuminazione smart Hue invece è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)
  • Attraverso lo Hue Bridge ( venduto separatamente) potrai inoltre collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al tuo sistema di illuminazione smart Hue.
Exit mobile version