GestioneNewsSoftware

Signify Interact Pro, la piattaforma che semplifica la gestione dell’illuminazione

Viene proposta in tre versioni a seconda delle esigenze

Signify lancia sul mercato una nuova versione di Interact Pro, la propria piattaforma nata per consentire alle piccole e medie imprese (PMI) di controllare e gestire la propria illuminazione. Tramite questa è quindi possibile fornire ai propri dipendenti una modo di lavorare in modo più smart, facilitando al contempo la produttività e il benessere dsenza trascurare il fatto che si può migliorare l’efficienza energetica.

Signify Interact Pro, tre livelli per tutte le esigenze

Signify Interact Pro sarà presto disponibile in tre diversi livelli: ‘Foundation’, ‘Advanced’ e ‘Enterprise’.

Il livello ‘Foundation’ consente un’installazione facile e intuitiva e diventa ideale quando si necessita di sole funzionalità standard di un’illuminazione smart. Connettendo gli apparecchi di illuminazione alla piattaforma è possibile impostare le scene e gestirle tramite i sensori e gli interruttori wireless, assicurando una riduzione fino al 75% del consumo energetico.

Rispetto al primo livello, ‘Advanced’, consente la programmazione delle funzioni di accensione e spegnimento e la gestione da remoto tramite smartphone e dashboard. Tramite quest’ultima è possibile avere una chiara panoramica dei progetti installati e delle attività di tutti gli utenti. Al tempo stesso si può monitorare anche il funzionamento e la durata di vita dei punti luce installati, utile per offrire un efficiente servizio post-installazione e per prevenire i guasti del sistema.

Signify Interact Pro

Il livello ‘Enterprise’ rappresenta la massima espressione di Interact Pro. In primi si connette al Cloud, e si ottengno diverse funzioni di alto livello tra cui l’accesso ai dati di occupazione (delle persone) e di monitoraggio ambientale (temperatura, umidità, rumorosità), ottimizzazione e miglioramento degli spazi di lavoro, maggiore sicurezza e produttività attraverso strumenti di way-finding e di prenotazione desk/room nonché un maggiore risparmio grazie all’integrazione con altre applicazioni IoT precedentemente installate.

Signy Interact Pro è quindi una soluzione capace di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di illuminazione smart delle PMI. Compatibile con un’ampia gamma di prodotti Philips Interact Ready, secondo l’azienda, si pone come soluzione ideale per uffici, ambienti industriali, magazzini, scuole e molti altri ambiti applicativi.

Per ulteriori informazioni sulla nuova piattaforma Interact Pro, è possibile consultare il seguente link.

Philips Hue White Filament, Lampadina a filamento connessa, Luce Bianca Calda, dimmerabile, attacco E27, 9W
  • Questa Lampadina connessa LED Philips a filamento, mostra design, forma accattivante per un'illuminazione contemporanea, il tutto controllabile da Smartphone.
  • Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'App dedicata.
  • Per accedere alle funzionalità completa del sistema di illuminazione smart Hue è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)
  • Per accedere alle funzionalità complete del sistema di illuminazione smart Hue invece è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)
  • Attraverso lo Hue Bridge ( venduto separatamente) potrai inoltre collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al tuo sistema di illuminazione smart Hue.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button