Site icon Techbusiness

SAP lancia l’ebook Customer Success Collection

SAP lancia l’ebook Customer Success Collection thumbnail

Creare una comunità di Partner Marketeers e fornire conoscenze avanzate per rendere più efficaci le attività di marketing dei partner. Sono questi gli obiettivi con cui nel 2020 SAP Italia ha lanciato il programma #PartnerZone dedicato all’ecosistema dei partner nel nostro Paese. Nell’ambito del progetto, nasce ora l’ebook Customer Success Collection. Si tratta di una raccolta di esperienze di innovazione e di business transformation che i clienti hanno portato avanti grazie ai partner e alle soluzioni SAP.

L’ebook Customer Success Collection

L’ebook si prefissa un nuovo obiettivo: aumentare la visibilità dei partner SAP grazie alle storie di successo dei loro clienti. Traguardo che i partner hanno raggiunto lavorando con una logica di rete per promuovere la crescita e lo sviluppo della struttura del sistema produttivo italiano. Mettendo da parte concorrenze e rivalità.

Nella raccolta sono contenute 24 storie di digital transformation basate sull’ERP SAP S/4HANA, di customer experience, di employee engagement, di procurement e spend management. Tutti racconti che testimoniano come più un’azienda è integrata, grazie alla tecnologia SAP, più è in grado di diventare intelligente e sostenibile.

“Con questo progetto abbiamo voluto valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi, storie che testimoniano il desiderio e l’impegno delle aziende italiane verso l’innovazione”. Ha affermato Adriano Ceccherini, Direttore Mid Market e Canale, e Chief Operating Officer di SAP Italia e Grecia. “E’ un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti, dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme”.

Exit mobile version