Site icon Techbusiness

Panasonic presenta ToughBook G2 per chi lavora sul campo

Panasonic presenta ToughBook G2 per chi lavora sul campo thumbnail

Panasonic annuncia il nuovo Toughbook G2, il successore del tablet rugged più venduto. Un dispositivo perfetto per chi lavora sul campo, qualunque sia il campo. Dai cantieri alla strada, dalle forze dell’ordine e i soccorsi fino a qualsiasi operatore che vuole tecnologia sicura e resistente.

Panasonic ToughBook G2, il nuovo tablet fully rugged

La nuova versione di ToughBook G2 porta gradite novità per i lavoratori. A partire dalla possibilità di usare un’eSim per comunicare in maniera wireless ovunque vi troviate. E poi doppia RAM e doppio spazio di archiviazione, luminosità migliorata e possibilità di espandere con lettori smart intercambiabili. Importante anche la maggior sicurezza garantita nella certificazione Microsoft Secured-Core PC.

La batteria dura fino a 18,5 ore. Il processore è un Intel® CoreTM (Quad Core) di decima generazione, con  tecnologia Intel® vPro® e 16GB di RAM (32GB opzionali). Il dispositivo rispetta gli standard MIL-STD-810H* con un grado di protezione IP65.

Il nuovo Panasonic ToughBook G2 arriva in due versioni: Standard e Quick Release SDD, pensata per i settori che devono proteggere dati sensibili come forze di polizia o della difesa. In entrambi i modelli potete unire una tastiera rimovibile illuminata, che include una porta USB Type-A e Type-C®. Il nuovo tablet ha anche una serie di accessori dedicati come dock per veicoli, cinturini, tracolle e molto altro. E la maggior parte degli accessori del predecessore G1 può essere usato anche il nuovo modello.

Dirk Weigelt, Senior Product Marketing Manager di Panasonic Mobile Solutions Business spiega: “I lavoratori sul campo hanno amato i TOUGHBOOK G1 e 20, ma il G2 conquisterà i loro cuori. È davvero il dispositivo rugged di nuova generazione per eccellenza creato per i lavoratori sul campo. Offre tutti i vantaggi della più recente e futura tecnologia, mantenendo allo stesso tempo l’importante accesso a sistemi legacy, il tutto in un dispositivo più flessibile, sicuro e ancora più facile da utlizzare.”

Già disponibile con garanzia di tre anni, la configurazione base costa €2.450 + IVA. Trovate maggiori informazioni e nuove soluzioni qui.

Exit mobile version