Site icon Techbusiness

Nissan condivide la sua visione di mobilità corporate sostenibile

Nissan condivide la sua visione di mobilità corporate sostenibile thumbnail

Nissan incontra i Fleet e Mobility Manager delle imprese per parlare di mobilità corporate e sostenibilità. Nello scenario delle Terme di Saturnia, in provincia di Grosseto, un seminario di due giorni per guardare al future delle flotte aziendali.

Nissan parla di mobilità corporate sostenibile

Tanti Fleet Manager e Mobility Manager, insieme ai rappresentanti di TOP Thousand, l’Osservatorio Permanente per la mobilità aziendale, si sono trovati per discutere del futuro. E Nissan ha portato con sé i suoi modelli crossover elettrificati: Juke Hybrid, Qashqai e-Power, X-Trail e-Power e Ariya 100% elettrico.

Questa ampia offerta arriva dal fatto che Nissan sta leggendo il mercato, creando un portfolio con il 45% di crossover e il 43% di modelli elettrificati. I manager hanno potuto testare di persona i bassi consumi ed emissioni, uniti ai sistemi intelligenti di sicurezza e confort.

crossover-nissan-elettrificati mobilià-min

L’impatto della tecnologia sui consumi di questi modelli Nissan è davvero ridotto. Juke Hybrid per esempio viaggia l’80% in elettrico in città, tanto che basta in media fare un pieno ogni 900 chilometri. Riducendo del 10% le emissioni rispetto al modello a benzina.

Qashqai e-Power ha una soluzione unica sul mercato: il motore elettrico muove le ruote, mentre il motore termico produce energia. In questo modo riesce a fare un pieno ogni mille chilometri. Nissan X-Trail invece è l’unico SUV elettrificato a sette posti, che consuma il 30% in meno rispetto al modello benzina. Nissan Ariya è il primo crossover coupé 100% elettrico della Casa giapponese, percorre 530 km con una ricarica.

Le aziende possono sfruttare con questi mezzi le agevolazioni fiscali, RCA minore, accesso gratuito alle ZTL e parcheggio gratuito nelle strisce blu (in base alle disposizioni locali). Inoltre, chi guida può avere la comodità del ProPILOT Assist con Navi-link, che aiuta in tutte le fasi della guida. C’è anche la frenata con riconoscimento di pedoni ciclisti, oltre che quella per gli oggetti in movimento quando uscite in retro.

E con NissanConnect Services potete interagire da remoto con lo smartphone. Se siete interessanti, potete scoprire ulteriori dettagli sul sito Nissan.

OffertaBestseller No. 1
Miracase Porta Cellulare Auto, [Livello Militare Aspirazione Affidabile] Supproto Telefono Auto Universale, Per il Cruscotto & Bocchette di Aerazione E Parabrezza Adatto a Tutti Smartphone
  • [3-IN-1 Universale Porta Cellulare Auto] Miracase Supporto Cellulare Auto è dotato di una robusta ventosa e di una clip di ventilazione aggiornata, che offre facili opzioni di montaggio su cruscotto, parabrezza e bocchetta dell'aria. Questo Supporto auto si adatta alla maggior parte dei veicoli, tra cui auto, camion, SUV e Taxi, diventando l'assistente perfetto per i conducenti.
  • [Aspirazione Affidabile di Livello Militare] Grazie alla ventosa extra forte e al cuscinetto in gel super appiccicoso, Porta telefono auto fornisce una forza di aspirazione estremamente forte, che può essere attaccata al cruscotto, al parabrezza e ad altre superfici piane in modo sicuro.
  • [Protezione Completa & Stabile] Questo Porta Cellulare Auto è dotato di un cuscinetto ad alta densità e ad alta elasticità, di solidi bracci a morsetto e di un robusto vassoio inferiore antigraffio per fornire una protezione completa al vostro telefono. lo smartphone rimanga ben saldo nel supporto per auto durante la guida, senza distrarre l'utente dalla guida.
  • [Compatibilità Universale & Telefoni Grandi] I bracci di serraggio regolabili, super ampi e profondi, consentono al supporto Miracase di adattarsi a iPhone 14/14 Pro/14 Pro Max/iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max/ 13 Mini/12/11 Pro Max/11 Pro/11/XS MAX /XS/XR/X/Samsung Galaxy Note 20 / S21/ S21+/S20 +/ S20 Ultra/S10 +/Sony, LG, Google Pixel.
  • [Non Cade Mai & Non Si Rompe] Questo Porta Auto adotta l'ultima clip di sfiato in modalità stabile a triangolo migliorata del 2023 . Tiene facilmente il telefono in modo stabile, anche su strade dissestate, in frenata o alla guida.Grazie al pulsante di rilascio rapido e ai bracci regolabili del morsetto, questo supporto auto rende molto facile bloccare e rilasciare il telefono con una sola mano.
Exit mobile version