Site icon Techbusiness

MBE Worldwide lancia MBE eShip

MBE Worldwide lancia MBE eShip thumbnail

MBE Worldwide lancia la nuova soluzione MBE eShip, un’evoluzione della soluzione per automatizzare la logistica e gestire le spedizioni di e-commerce. Il nuovo MBE eShip arriva sia come versione plug-in integrata che come piattaforma online, che consente ai merchant di automatizzare ordini e resi collegando il proprio e-commerce ai sistemi di Mail Boxes Etc.

MBE Worldwide lancia MBE eShip

MBE eShip permette alle piccole e medie imprese che vogliono vendere online, anche se in fase di startup, di avere spedizioni e ritiri flessibili e personalizzati. I commercianti possono estendere le funzioni del proprio negozio online e creare diverse opzioni di spedizione ai clienti.

Chi gestisce un e-commerce ha già moltissimo a cui pensare: MBE eShip gestisce la parte logistica con semplicità, dalla gestione degli ordini fino alle spedizioni dei prodotti. Gli esperti di Mail Boxes Etc. si occupano di tutti, in modo che le PMI concentrino le risorse dove servono davvero.

MBE-eShip - 1 12 2022-min

Il plugin di MBE può essere collegato facilmente: è già disponibile per PrestaShop e nelle prossime settimane arriverà anche per WooCommerce e Shopify. La versione Web invece permette di gestire spedizioni e tracciamento con una piattaforma semplice.

Valeria Mennella, Chief Marketing Officer, MBE Worldwide, spiega: “L’e-commerce è un settore di vitale importanza, in costante evoluzione e in continua crescita. In MBE siamo impegnati nello sviluppo di prodotti digitali innovativi e nel migliorare ulteriormente le nostre soluzioni di business, per aiutare le PMI a soddisfare clienti sempre più esigenti. MBE eShip mira a far crescere la competitività dei merchant nell’e-commerce fornendo loro un servizio su misura per ottimizzare e automatizzare i loro processi di logistica, spedizione e gestione degli ordini”.

Maggiori informazioni sul sito di MBE.

Exit mobile version