ConcorsiStartup

Mastercard For Fintechs 2024: un programma dedicato alle fintech

Mastercard ha recentemente annunciato il lancio di Mastercard For Fintechs 2024, un programma dedicato alle fintech con l’obiettivo di supportarle nel loro percorso di crescita. Questo programma offre alle fintech strumenti, competenze e opportunità di networking per guidarle verso il successo.

Cosa c’è da sapere su Mastercard For Fintechs 2024

Il programma offre diversi vantaggi alle fintech partecipanti. Tra questi segnaliamo

  • Supporto. Il programma è stato creato in risposta alle sfide che le fintech affrontano nella ricerca di investimenti. Mastercard offre un valido supporto per consentire alle fintech di crescere in modo sostenibile e redditizio.
  • Accesso esclusivo. Le fintech partecipanti avranno accesso gratuito a una piattaforma di apprendimento dedicata di Mastercard. Questo permetterà loro di acquisire competenze di alto livello e di fare affidamento sul network e sulle soluzioni dell’azienda.

Le fintech avranno l’opportunità di partecipare a eventi in tutta l’Europa occidentale. Inoltre, potranno competere in una competizione unica nel suo genere. Questa è aperta alle fintech in fase di pre-seed, seed o di investment stage di serie A. Ecco cosa c’è da sapere:

  • Selezione e finale. Dopo una prima selezione, le fintech parteciperanno a competizioni locali in quattro città europee: Milano, Parigi, Madrid e Amsterdam. Gli otto vincitori locali si sfideranno nell’evento finale a Parigi alla fine dell’anno.
  • Criteri di valutazione: Una giuria composta da membri Mastercard e partner esterni valuterà i progetti delle fintech in base a criteri come l’esperienza del team, l’innovazione del progetto, la salute finanziaria, la redditività a lungo termine e il potenziale di scalabilità.
  • Premio per il vincitore. Il vincitore dell’evento finale riceverà un premio “priceless” del valore di 50.000 euro. Questo includerà supporto marketing, accesso agli asset di sponsorizzazione di Mastercard e mentoring da parte di esperti.
  • Programma “Start Path”. Mastercard ha già coinvolto oltre 380 fintech di 54 Paesi nel suo programma “Start Path”. Questo ha portato alla nascita di più di 10 “unicorni”, tra cui Revolut, Razorpay e Airwallet.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione vi rimandiamo al sito ufficiale del programma.

Nothing Ear cuffie bluetooth con Integrazione di ChatGPT, Audio Hi-Res, Cancellazione attiva del rumore intelligente, Equalizzatore avanzato e fino a 40.5 ore di ascolto - Nero
  • DRIVER IN CERAMICA SU MISURA: Ultra compatto ma estremamente potente. Il nostro driver da 11 mm offre un'esperienza audio imbattibile. Insieme a un nuovo diaframma in ceramica, abbiamo aumentato il flusso d'aria del 10% all'interno di ciascun auricolare. Per una minore distorsione e una nitidezza più intensa.
  • ChatGPT INTEGRATO: Chiedi, ascolta e impara da ChatGPT anche in movimento. Un'integrazione unica nel suo genere, creata per il tuo ecosistema Nothing. Disponibile solo con gli auricolari Nothing quando connessi ai telefoni Nothing. Disponibile su Phone (2) e in arrivo presto su Phone (1) e Phone (2a) tramite aggiornamenti software. - CONTROLLO VOCALE: Utilizza la tua voce per accedere a ChatGPT su Ear e Ear (a), ovunque tu sia. Configurazione tramite l’app Nothing X.
  • AUDIO WIRELESS AD ALTA DEFINIZIONE: Ear supporta lo streaming ad alta risoluzione tramite Bluetooth. Il risultato è potente e puro senza compromettere la qualità. Fedele alle intenzioni dell'artista. Fino a 1 Mbps 24 bit/192 kHz con LHDC 5.0 e fino a 990 kbps con frequenze fino a 24 bit/96 kHz con LDAC*. * Richiede dispositivi che supportano LHDC o LDAC
  • PROFILO AUDIO PERSONALE: Adatta la musica al modo in cui la ascolti su scala individuale.Crea il tuo ID uditivo nell'app Nothing X. I dati registrati vengono quindi utilizzati in tempo reale per regolare in modo intelligente i livelli dell'equalizzatore sui risultati dei test dell'udito.- EQUALIZZATORE AVANZATO: Non solo acuti e bassi, ma anche musica sintonizzata esattamente come la desideri ascoltare. Crea profili separati per generi diversi. Quindi condividi o importa tramite il codice QR.
  • CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE INTELLIGENTE: Fino a 45 dB, 1,8 volte più potente di Ear (2). Ear controlla automaticamente la presenza di perdite di rumore tra l'auricolare e il condotto uditivo, quindi aumenta la cancellazione del rumore per compensare. In questo modo potrai ottenere la migliore cancellazione del rumore possibile. Ogni volta che indossi gli auricolari.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button