Logitech lancia sul mercato il suo nuovo mouse wireless verticale Lift, pensato per le lunghe giornate in ufficio. Questo è disponibile in tre colori (rosa, bianco sporco e grafite) e in una versione per mancini con finitura in grafite.
Lift è l’ultima aggiunta alla gamma della serie Ergo di Logitech e offre una serie di vantaggi e funzionalità di produttività leader del settore in un design compatto per offrire il massimo del confort. L’impugnatura in morbida gomma di Lift e il comodo supporto per il pollice mantengono le mani comode per ore. Il suo design verticale a 57 gradi offre agli utenti destri e mancini una presa rilassante, allevia l’affaticamento del polso e promuove una postura dell’avambraccio più naturale per tutto il giorno.
Logitech Lift è compatibile con tutti i sistemi operativi
Il mouse Lift utilizza la SmartWheel magnetica silenziosa che offre velocità e precisione per controlli precisi riga per riga o scorrimento veloce di documenti lunghi. Si collega in un istante a dispositivi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android tramite Bluetooth Low Energy o tramite il ricevitore USB Logi Bolt incluso. Compatibile con la tecnologia Logitech Flow, il mouse può anche essere connesso e interagire con 3 dispositivi multi-OS per una maggiore fluidità durante la giornata lavorativa.
Spicca infine il design resistente. Fedele all’ambizione di Logitech di progettare prodotti che offrano un’esperienza utente eccezionale e riducano al minimo l’impatto ambientale, alcune delle parti in plastica di Lift Mouse sono realizzate con plastica riciclata post-consumo (PCR). Per la precisione la PCR è presente al 70% per il modello grafite e al 54% in quelli di colore rosa e bianco sporco.
Sarà disponibile dal 19 aprile su Logitech.com e dal 25 aprile presso i distributori partner al prezzo di 79,99 euro. Lift è disponibile anche nella variante “Lift for Business”, nella doppia colorazione grafite e bianco sporco e con una versione per mancini, per fornire ai dipendenti uno strumento personalizzato e confortevole in grado di migliorare la loro produttività e il loro benessere nello spazio di lavoro.