HardwareNewsSmart Office

Logitech Lift: il mouse wireless verticale che previene tendiniti e affaticamento muscolare

Il mouse wireless è progettato specificatamente per chi ha mani piccole

Logitech lancia sul mercato il suo nuovo mouse wireless verticale Lift, pensato per le lunghe giornate in ufficio. Questo è disponibile in tre colori (rosa, bianco sporco e grafite) e in una versione per mancini con finitura in grafite.

Lift è l’ultima aggiunta alla gamma della serie Ergo di Logitech e offre una serie di vantaggi e funzionalità di produttività leader del settore in un design compatto per offrire il massimo del confort. L’impugnatura in morbida gomma di Lift e il comodo supporto per il pollice mantengono le mani comode per ore. Il suo design verticale a 57 gradi offre agli utenti destri e mancini una presa rilassante, allevia l’affaticamento del polso e promuove una postura dell’avambraccio più naturale per tutto il giorno.

Logitech Lift è compatibile con tutti i sistemi operativi

Il mouse Lift utilizza la SmartWheel magnetica silenziosa che offre velocità e precisione per controlli precisi riga per riga o scorrimento veloce di documenti lunghi. Si collega in un istante a dispositivi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android tramite Bluetooth Low Energy o tramite il ricevitore USB Logi Bolt incluso. Compatibile con la tecnologia Logitech Flow, il mouse può anche essere connesso e interagire con 3 dispositivi multi-OS per una maggiore fluidità durante la giornata lavorativa.

Logitech Lift 1webp

Spicca infine il design resistente. Fedele all’ambizione di Logitech di progettare prodotti che offrano un’esperienza utente eccezionale e riducano al minimo l’impatto ambientale, alcune delle parti in plastica di Lift Mouse sono realizzate con plastica riciclata post-consumo (PCR). Per la precisione la PCR è presente al 70% per il modello grafite e al 54% in quelli di colore rosa e bianco sporco.

Sarà disponibile dal 19 aprile su Logitech.com e dal 25 aprile presso i distributori partner al prezzo di 79,99 euro.  Lift è disponibile anche nella variante “Lift for Business”, nella doppia colorazione grafite e bianco sporco e con una versione per mancini, per fornire ai dipendenti uno strumento personalizzato e confortevole in grado di migliorare la loro produttività e il loro benessere nello spazio di lavoro.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button