Site icon Techbusiness

Lexar SL100 Pro, ecco l’SSD esterno dedicato ai professionisti dell’immagine

Lexar SL100 Pro, ecco l'SSD esterno dedicato ai professionisti dell'immagine thumbnail

Lexar ha rilasciato l’ SSD portatile professionale SL100 Pro, che offre velocità di lettura fino a 950 MB/s e velocità di scrittura fino a 900 MB/s, con capacità fino a 1 TB. Il nuovo SSD è elegante, compatto e offre buone prestazioni di livello SSD a un prezzo competitivo. Queste caratteristiche, lo rendono il compagno perfetto per chi lavora con le immagini di grandi dimensioni, siano esse foto o video.

Lexar SL100 Pro 01 Rid

L’SSD portatile Lexar SL100 Pro si presenta con un’elegante finitura in alluminio spazzolato ed è disponibile in un formato convenientemente piccolo e sottile che lo rende facile da infilare in tasca e quindi da trasportare. È il compagno perfetto anche per chi lavora sul campo, poiché è resistente a cadute, urti e vibrazioni e viene fornito con il software DataVault Lite. Quest’ultima è una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per, come specifica l’azienda “proteggere i tuoi file essenziali da danneggiamento perdita e cancellazione“. 

Lexar SL100 Pro, prestazioni elevate per i professionisti in movimento

SL100 Pro offre prestazioni elevate in movimento, con velocità fino a 950 MB/s in lettura e 900 MB/s in scrittura, che lo rendono fino a 2 volte più veloce dell’SL100 “normale”. Dispone inoltre di una porta USB type-C che consente di archiviare e condividere rapidamente i file contando sulla velocità dell’interfaccia USB 3.1.

L’unità SSD portatile Lexar Professional SL100 Pro include sia il cavo da USB di tipo C a tipo C che il cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard ed è compatibile con Mac OSX 10.6+ , Windows 7/8/10 e porte USB standard. Include anche una luce di attività a LED che si attiva al trasferimentp dei file e si spegne quando questo è terminati. L’SSD di Lexar è disponibile con capacità di 500GB e 1TB rispettivamente al prezzo di 179,90 euro e 297,90 euro.

Lexar SL200 SSD 1TB, SSD Esterno, SSD Portatile, Fino a 550 MB/s in lettura, 400 MB/s in scrittura, USB C (LSL200X001T-RNNNG)
  • Prestazioni a livello di SSD Lexar, con velocità fino a 550 MB/s in lettura e 400 MB/s in scrittura;
  • Lo stile elegante e sottile di Lexar External SSD con una finitura premium;
  • Il design durevole e portatile dell'unità a stato solido esterno Lexar resiste a temperature e vibrazioni estreme;
  • Lexar Solid State Drive Include una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit; Dispone di una porta USB di tipo C. Include un cavo da USB tipo C a USB tipo C e da USB tipo C a USB tipo A standard;
  • Supporto prodotto limitato di tre anni.
Exit mobile version