ComputerHardwareNews

Lexar SL100 Pro, ecco l’SSD esterno dedicato ai professionisti dell’immagine

Leggero e sottile, resiste comunque a urti e cadute accidentali

Lexar ha rilasciato l’ SSD portatile professionale SL100 Pro, che offre velocità di lettura fino a 950 MB/s e velocità di scrittura fino a 900 MB/s, con capacità fino a 1 TB. Il nuovo SSD è elegante, compatto e offre buone prestazioni di livello SSD a un prezzo competitivo. Queste caratteristiche, lo rendono il compagno perfetto per chi lavora con le immagini di grandi dimensioni, siano esse foto o video.

Lexar SL100 Pro 01 Rid

L’SSD portatile Lexar SL100 Pro si presenta con un’elegante finitura in alluminio spazzolato ed è disponibile in un formato convenientemente piccolo e sottile che lo rende facile da infilare in tasca e quindi da trasportare. È il compagno perfetto anche per chi lavora sul campo, poiché è resistente a cadute, urti e vibrazioni e viene fornito con il software DataVault Lite. Quest’ultima è una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per, come specifica l’azienda “proteggere i tuoi file essenziali da danneggiamento perdita e cancellazione“. 

Lexar SL100 Pro, prestazioni elevate per i professionisti in movimento

SL100 Pro offre prestazioni elevate in movimento, con velocità fino a 950 MB/s in lettura e 900 MB/s in scrittura, che lo rendono fino a 2 volte più veloce dell’SL100 “normale”. Dispone inoltre di una porta USB type-C che consente di archiviare e condividere rapidamente i file contando sulla velocità dell’interfaccia USB 3.1.

Lexar SL100 PRO

L’unità SSD portatile Lexar Professional SL100 Pro include sia il cavo da USB di tipo C a tipo C che il cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard ed è compatibile con Mac OSX 10.6+ , Windows 7/8/10 e porte USB standard. Include anche una luce di attività a LED che si attiva al trasferimentp dei file e si spegne quando questo è terminati. L’SSD di Lexar è disponibile con capacità di 500GB e 1TB rispettivamente al prezzo di 179,90 euro e 297,90 euro.

Lexar SL200 SSD 1TB, SSD Esterno, SSD Portatile, Fino a 550 MB/s in lettura, 400 MB/s in scrittura, USB C (LSL200X001T-RNNNG)
  • Prestazioni a livello di SSD Lexar – con velocità fino a 550 MB/s in lettura e 400 MB/s in scrittura;
  • Lexar SSD esterno ha uno stile elegante e sottile con una finitura premium;
  • Il design durevole e portatile di Lexar SSD portatile resiste a temperature e vibrazioni rigide;
  • Lexar Solid State Drive Include una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit;
  • Dispone di una porta USB di tipo C. Include un cavo da USB Type-C a USB Type-C e da USB Type-C a USB Type-A standard;

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button