Site icon Techbusiness

Lang AG estende la partnership trentennale con Panasonic

Lang AG estende la partnership trentennale con Panasonic thumbnail

Wallpaper foto creata da rawpixel.com - it.freepik.com

Lang AG ha deciso di espandere la propria partnership trentennale con Panasonic, annunciando l’investimento di 100 unità di proiettori RQ25K. La serie, arrivata a dicembre, porta qualità in un corpo più compatto e leggero.

Lang AG e Panasonic espandono la propria partnership trentennale

Il settore Rental & Staging e quello Location Based Entertainment vedono le aziende competere trovando le tecnologie AV più competitive. Fra l’aumento dei costi di trasporto, la carenza di personale e la richiesta di prenotazioni molto flessibili. Per chi organizza eventi, queste necessità richiedono dinamicità e tecnologia di livello.

I proiettori DLP a 3 chip di Panasoci offrono fino a 20 mila lumen e risoluzione a 4K, pur con un corpo più compatto del 40% e più leggero del 35% rispetto al passato. Questo rende più semplice il trasporto per la società di Rental & Staging, ma anche più comodo per le installazioni fisse.

Tobias Lang, CEO di Lang AG, spiega: “Questo investimento significativo e l’estensione della nostra collaborazione che dura da oltre 30 anni con Panasonic aiuteranno i nostri clienti ad affrontare le sfide odierne del settore. La serie di proiettori Panasonic RQ25K offre una tecnologia visiva di nuova generazione che riesce a coinvolgere il pubblico facendo leva su un elevato livello di qualità dell’immagine, semplificando i flussi di lavoro per consentire una configurazione e un controllo rapidi ed efficaci, oltre ad un’affidabilità senza precedenti”.

Un’ecosistema completo

Lang spiega che “Dal momento in cui Panasonic ha introdotto i suoi primi proiettori da 20.000 lm nel 2012, ha definito il settore”.

PROJECTOR PANASONIC PT-VZ580 (3LCD, WUXGA (1920X1200), 5000 ANSI, 16000:1)
  • PROJECTOR PANASONIC PT-VZ580 (3LCD, WUXGA (1920X1200), 5000 ANSI, 16000:1)

Jan Markus Jahn, Head of the Media Entertainment Business Unit di Panasonic Connect Europe, inoltre aggiunge: “Questo investimento di Lang in RQ25, insieme alle sue telecamere PTZ basate su IP esistenti e alla piattaforma di produzione KAIROS, farà di questa azienda una delle prime in grado di offrire ai propri clienti un flusso di lavoro glass-to-glass completo basato su IP. Questa è una pietra miliare per il settore dell’AV e apre nuove porte ai clienti dello Staging e degli eventi. Soprattutto quando si tratta di produzioni ibride e online”.

Trovate maggiori informazioni su questa soluzione qui.

Exit mobile version