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Rispondere ai clienti su Instagram Messenger con Infobip

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La piattaforma cloud omnicanale Infobip introduce un servizio per Instagram Messenger, che permette di comunicare in maniera diretta e veloce con i vostri clienti. La nuova API allarga il portafoglio di canali disponibili per raggiungere i vostri clienti con l’offerta Communications-Platform-as-a-Service. Uno strumento unico per rispondere alle esigenze dei clienti e fornire una costumer experience di alto livello.

Infobip: arriva anche il canale Instagram Messenger

Con questa nuova funzionalità potete creare connessioni più profonde con i vostri clienti. Se già avete un account Instagram per sponsorizzare i vostri servizi o fare da vetrina alla vostra società e ai vostri prodotti, ora potete comunicare con i clienti in maniera semplice e diretta.

Konstantinos Papamiltiadis, VP di Platform Partnerships di Messenger, spiega: “Siamo felici che Infobip abbia lanciato Instagram Messenger nella propria soluzione contact center. Ora l’API di Messenger per Instagram è disponibile per tutti gli sviluppatori che vogliono assicurare ai brand una migliore esperienza di messaggistica con i clienti. Integrando l’API di Messenger per Instagram, le aziende e i developer potranno effettivamente alleggerire i flussi di lavoro per migliorare l’esperienza del cliente e costruire relazioni più autentiche”.

Con oltre un miliardo di utenti attivi, Instagram è una piattaforma che già utilizzano moltissimi vostri clienti, al di là del vostro target di riferimento. Uno strumento di comunicazione strategica su questo canale può fare la differenza. E utilizzando il servizio contact-center-as-a-solution di Infobip, potete offrire ai clienti una soluzione fluida e che non richiede a loro alcuna fatica.

Adrian Benić, Chief Product Officer di Infobip chiarisce: “È evidente che i clienti vogliano utilizzare il proprio canale di comunicazione preferito per connettersi con le aziende e i fornitori di servizi. Infatti, sono in molti quelli che scelgono di interagire con i brand attraverso i social media per tutto, dall’ordinare cibo e fare acquisti fino alle operazioni di online banking. Sono entusiasta che da oggi Infobip possa offrire ai nostri clienti del contact center questo importante canale di comunicazione e non vedo l’ora di scoprire l’impatto positivo sulla customer experience”.

Potete conoscere altri dettagli ed esplorare l’offerta omnicanale di Infobip sul sito ufficiale.

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