ConcorsiNewsStartup

Le startup innovative chiamate a raccolta dal programma Infobip Startup Tripe

Tra i premi, prodotti e servizi Infobip, fino a un valore di 60.000 dollari

Infobip desidera entrare in contatto le startup più innovative a livello mondiale, e lo fa lanciano il programma Infobip Startup Tribe. A guidarlo sarà Nikola Pavesic, che ha maturato la sua esperienza in Nikkei, uno dei più grandi editori di business media al mondo e proprietario del Financial Times. Qui si è occupato della direzione delle startup e della gestione dei rapporti con gli investitori in Giappone, oltre a dirigere la più importante serie di conferenze in ambito tecnologico del paese.

Le startup scelte potranno richiedere importanti agevolazioni sui prodotti e servizi Infobip, fino a un valore di 60.000 dollari. Con questo investimento avranno la possibilità di far crescere la base dei propri clienti attraverso la comunicazione omnichannel, servizio di cui Infobip offre attraverso la propria piattaforma. L’azienda prevede di fornire anche un supporto pratico nel campo delle vendite e dei prodotti attraverso i suoi team presenti a livello globale. Inoltre, Infobip Startup Tribe avrà a disposizione le risorse degli oltre 65 uffici dell’azienda, situati in tutto il mondo, e un accordo esclusivo con Infobip Shift, la conferenza degli sviluppatori leader appena acquisita.

Infobip Startup Tripe

Grazie a questo importante programma, Infobip dimostra di essere pronta a investire nella comunità non solo attraverso i finanziamenti e i fondi, ma anche con la sua presenza globale e il suo network. Il settore tecnologico è a un importante punto di svolta e il nostro obiettivo è stimolare gli ecosistemi locali e regionali di tutto il mondo. Lavorare con le startup ci permette di attingere a nuove idee, modi di pensare e approcci che permettono alle aziende di sfruttare al meglio le risorse, gli asset e le tecnologie”, ha commentato Nikola Pavesic, Director. “Sono entusiasta di essere entrato a far parte di Infobip proprio nel momento di sviluppo della sua organizzazione di sviluppatori e startup e di poter portare valore attraverso la collaborazione con le startup stesse”.

Competenze esterne assisteranno le startup del programma Infobip Startup Tribe

Oltre alle iniziative di Infobip, il programma sfrutterà competenze esterne per assistere le startup selezionate. Tra questi spicca un Advisory Council unico di cui fanno parte i migliori investitori e imprenditori di tutto il mondo. Inoltre, Infobip ha confermato le partnership con i principali acceleratori, come Y Combinator, 500 Startups, Techstars e molti altri fondi di venture capital. Infine, le startup già finanziate dai VC e dagli acceleratori che faranno domanda per il programma Infobip Startup Tribe, riceveranno ulteriori crediti e benefici all’interno del programma.

È entusiasmante vedere come Infobip Shift, che nasce come una Startup Conference e che è parte del nostro nuovo Developer Experience Department, possa tornare alle origini e aiutare la comunità, e, in questo caso, una comunità globale”, ha dichiarato Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip.

Infobip ha voluto fissare criteri di iscrizione flessibili per assicurare una rete ampia di startup composte da un massimo di 100 dipendenti o che non hanno ricevuto più di 5 milioni di dollari in finanziamenti, ad eccezione delle startup che dimostrano un grande potenziale di sviluppo e crescita. Per saperne di più e per le startup che desiderano iscriversi, è possibile visitare il sito dedicato.

NXACETN Alimentatore da Viaggio Caricabatterie Portatile A 4 Porte USB QC 3.0 A Ricarica Rapida rossoNone * Spina UE
  • Applicabile a casa, in viaggio e in ufficio.
  • 4 porte USB, possono caricare 4 dispositivi contemporaneamente.
  • Compatibile con tutti i dispositivi abilitati USB.
  • Vendiamo i seguenti prodotti: Adattatore Bluetooth Audio per auto Alimentazione USB Adattatore audio HDMI Adattatore di uscita audio digitale Cavo dati Sata Cavo dati USB C Cavo dati micro USB 3 Cavo dati USB 3 Collega il telefono cellulare alla TV in modalità wireless Connetti Bluetooth collega altoparlanti Bluetooth Collegare il telefono cellulare TV Collegare il telefono cellulare all'autoradio Collegare le cuffie alla TV
  • spina del caricatore usb alimentatore usb adattatore usb adattatore presa usb caricatore caricatore rapido induttivo caricatore usb caricatore usb caricabatteria usb c alimentatore accendisigari caricatore usb caricabatteria per auto caricabatteria batterie wuxian caricatore usb alimentatore pc alimentatore universale hub usb attivo 3.0 con alimentatore hub audio usb hub audio usb con alimentatore usb c

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button