HP ha annunciato, durante la conferenza Amplify Partner, una serie di nuove iniziative volte a supportare la crescita dei suoi partner nel campo dell’intelligenza artificiale (AI).
Tra queste, spicca il primo programma di formazione e certificazione per partner basato sui ruoli nell’AI. Questo si affianca a una nuova opportunità di Growth Play, dedicata all’AI Data Science.
Grazie al suo portafoglio di oltre 100 soluzioni abilitate all’AI e alla sua strategia Future Ready, HP vuole creare nuove opportunità con i suoi partner per garantire una crescita sostenibile a lungo termine.
HP Future Ready AI MasterClass
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando il mercato e le operazioni di HP e dei suoi partner, permettendo una maggiore efficienza, velocità e qualità delle esperienze dei clienti. Per sfruttare appieno le potenzialità dell’AI, però, è necessario che gli utenti e i partecipanti di questa tecnologia abbiano fiducia nella sua affidabilità, scegliendo un fornitore di riferimento.
Per questo motivo, HP lancerà il 1° maggio 2024 Future Ready AI MasterClass, un programma di formazione e certificazione per partner alimentato da HP University. Il programma coprirà diversi argomenti legati all’AI, con l’obiettivo di fornire ai partner le competenze necessarie per guidare e consigliare i clienti sui prodotti e le soluzioni AI più adatti alle loro esigenze. Per l’occasione HP collaborerà con NVIDIA per realizzare la prima serie di moduli di formazione avanzati.
Le versioni successive, che coinvolgeranno altri partner dell’Alleanza, avranno lo scopo di arricchire costantemente l’esperienza e le capacità dei partner HP Amplify, consentendo loro di tenere il passo con il panorama AI in continua evoluzione.
Growth Play: un programma per premiare i partner che investono nelle aree di crescita
A partire da maggio 2024, tutti i partner commerciali HP Amplify potranno accedere a Growth Play. Si tratta di un nuovo programma costruito attorno alle categorie di crescita di HP. Il programma combinerà strumenti unici, capacità avanzate ed elementi di compensazione, per offrire ai partecipanti vantaggi personalizzati che aumenteranno la redditività dei partner.
Proprio oggi, HP ha presentato il suo ultimo Growth Play, focalizzato sull’AI Data Science, che premierà i partner idonei che investiranno in aree di interesse strategico oltre le specializzazioni. Altri Growth Play che saranno lanciati il 1° maggio 2024 riguardano i Digital Services, la Video Collaboration e gli Active Care Services.
Infine, sempre dal 1° maggio 2024, HP estenderà HP Amplify Impact, ai partner di distribuzione e a quasi 50 paesi. Dal suo lancio nel 2021, questo programma ha fornito con successo a oltre il 40% dei partner Amplify le conoscenze e gli strumenti necessari per promuovere il cambiamento positivo. Dando priorità alla sostenibilità come vantaggio competitivo fondamentale, i partner Amplify potranno creare un impatto significativo in aree come Climate Action, Human Rights e Digital Equity.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.