Epson ha lanciato la nuova stampante di etichette ePOS TM-L100, che si rende utile per i servizi di ordinazione, download e consegna di prodotti alimentari.
La TM-L100 è una stampante per etichette backless estremamente compatta che offre una completa e facile integrazione di ePOS iOS, Android e Java e con i sistemi POS esistenti. La stampante include anche la connettività Bluetooth con funzionalità di sincronizzazione e ricarica rapida, il che significa che gli utenti possono sincronizzare rapidamente e comodamente i propri dispositivi con i sistemi esistenti nel flusso di lavoro . Dispositivi come i tablet ora funzionano in modo più efficiente, con maggiore produttività, meno errori e tempi di stampa delle etichette più rapidi.
Epson TM-L100 la stampante di etichette attenta all’ambiente
È importante sottolineare che la nuova stampante ecologica stampa etichette senza sprechi di plastica e fa risparmiare tempo perché non è necessario rimuovere il retro del supporto. L’utilizzo di una stampante per etichette riduce anche gli errori associati alle etichette stampate a mano, e le informazioni come il nome del cliente, l’indirizzo di spedizione e il contenuto nutrizionale vengono visualizzate chiaramente.
La stampante liner-free supporta una serie di supporti privi di plastica, comprese etichette spesse, semipermanenti e altamente adesive . Un’altra caratteristica ecologica è l’avanzata funzione di riduzione della carta di Epson che riduce significativamente il consumo di carta e la generazione di rifiuti.
Camillo Radaelli, Head of Sales Business Systems di Epson Italia, ha dichiarato: “La nuova TM-L100 è progettata per aiutare i fornitori di prodotti alimentari da asporto, clicca e ritira e consegne a domicilio a operare in modo più efficiente e a risparmiare tempo, con l’ulteriore vantaggio di fare uso di etichette eco-sostenibili. Le etichette senza carta siliconata possono migliorare i flussi di lavoro operativi, non dovendo essere staccate o scritte a mano, operazioni che richiedono molto tempo e possono causare errori. La stampante TM-L100 produce etichette chiare e leggibili e può contenere una serie di informazioni utili, come, ad esempio, i dettagli dell’ordine e la lista degli ingredienti utilizzati nella produzione degli alimenti. Inoltre grazie alle soluzioni ePOS incorporate, TM-L100 può essere integrata molto facilmente con qualsiasi software gestionale”.
- Epson TM C3500 - Etikettendrucker - Farbe - Tintenstrahl - 112 mm (Breite) - 720 x 360 dpi - bis zu 103 mm/Sek. - LAN, USB-Host